Quest’estate si è aggiunto al cast di Star Wars IX, Matt Smith. L’attore di Doctor Who, avrà un “ruolo chiave” nel nuovo capitolo della saga.
Ora un nuovo rumors si sta facendo spazio sul web.
Secondo quanto riportato da Screenrant, Matt Smith, sarà il giovane Palpatine in Star Wars IX.
A diffondere il rumors è stato il The Weekly Planet Podcast, un canale YouTube, molto affidabile quando si parla di mondo Marvel e argomenti geek in generale.
La domanda ovvia che tutti si pongono ora è:
“Come tornerà Palpatine?”
Dopo aver fatto un “piccolo capitombolo giù dal dirupo” non risulta plausibile un ritorno vero e proprio del personaggio.
L’imperatore ha giocato un ruolo fondamentale nelle due trilogie precedenti di Star Wars.Â
Nella nuova trilogia, sembrava, che, il Leader Supremo Snoke, avrebbe preso suo posto come villain principale, cosa che, come abbiamo visto nell’ottavo film di Star Wars, non è stato così.
Una prima spiegazione è che, rivedremo Palpatine in alcuni flashback, magari scaturiti dal continuo limbo tra lato scuro e chiaro della forza dei due protagonisti.
Sia Rey che Kylo Ren, infatti, sono continuamente in lotta tra le due facce delle stessa medaglia, e le loro sicurezze continuano a vacillare. Cosa molto pericolosa, visto la grande padronanza della forze che i due hanno dimostrato nel corso dei film di Star Wars.
Molto più interessante potrebbe essere, invece, una possibile apparizione dell’Imperatore come fantasma della forza, cosa che fino ad ora è stata fatta solo dai Jedi.
Chissà che, in Star Wars IX, Palpatine, non tenti di corrompere le menti di uno dei due.
Sicuramente J.J. Abrams saprà stupire e sorprendere i fan che sapranno disposti a guardare il film in modo da lasciarsi emozionare.
Come pensate che sarà utilizzato il giovane Palpatine nel nuovo film di Star Wars? Vi piace la scelta di Matt Smith per il personaggio?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.