Star Wars Outlaws, il gioco open-world basato sul popolare franchise in fase di sviluppo da parte di Ubisoft Massive, sarà un gioco piuttosto enorme, a giudicare da alcuni nuovi dettagli forniti direttamente dal team di sviluppo.
Parlando con EDGE Magazine nel numero 387, il direttore creativo Julian Gerightly ha commentato le dimensioni dei pianeti del gioco, affermando che uno di essi equivale all’incirca a due o tre zone di Assassin’s Creed Odyssey, che ancora oggi è uno dei giochi open-world con la mappa più grande. Inoltre, ogni luogo è riprodotto a mano e non proceduralmente, il che è decisamente positivo.
Essendo un gioco open-world, Star Wars Outlaws offrirà ai giocatori piena libertà di approccio per quanto riguarda gli incontri, cosa che era stata accennata nella vetrina del gameplay condivisa il mese scorso. Lo stesso livello di libertà , tuttavia, non ci sarà per gli spostamenti: i giocatori non potranno sorvolare i pianeti e saranno costretti ad atterrare e decollare solo in determinate aree.
Star Wars Outlaws sarà lanciato nel 2024 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S in tutto il mondo. Vi terremo aggiornati sul gioco non appena saranno disponibili ulteriori informazioni, quindi restate sintonizzati per tutte le ultime novità .
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.