L’ultimissima serie della galassia lontana lontana sembra che ci stia tenendo con il fiato sospeso, e con una miriade di domande. In questa nuova avventura dal tono noir di Star Wars, ambientata 100 anni prima degli avvenimenti de “La Minaccia Fantasma”, The Acolyte ci presenta un nuovo personaggio oscuro che sembra voler prendere il suo posto come un nuovo misterioso Signore dei Sith.
Dopo un recente spot pubblicitario di Star Wars – The Acolyte (che trovate qui sotto), il nuovo personaggio emerso dal Lato Oscuro della Forza, ha scatenato la curiosità di centinaia di fan riguardo la sua vera identità. Tenendo conto della timeline in cui Star Wars: The Acolyte è ambientata, si potrebbe fare un collegamento con Darth Palgueis e Darth Tenebrous. Tuttavia, non è possibile escludere la possibilità che Disney+ e Lucasfilm abbiano voluto eseguire delle modifiche più o meno importanti, dato che l’universo di Star Wars sembra sia in continua evoluzione.
Per chi è interessato alla durata dei primi episodi, possiamo confermarne il minutaggio qui di seguito:
- Episodio 1: 41 minuti.
- Episodio 2: 36 minuti.
- Episodio 3: 42 minuti.
- Episodio 4: 32 minuti.
Star Wars: The Acolyte – La Seguace, è disponibile dal 5 Giugno sulla piattaforma Disney+, targata Lucasfilm, creata da Leslye Headland, e interpretata anche con la presenza di due grandi star come Amanda Stenberg e Lee Jung-Jae con i primi 2 episodi. Per poi continuare con un rilascio settimanale di un episodio.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.