NerdPool.it Serie TV Star Wars: The Mandalorian, la serie racconterà le origini del Primo Ordine

Star Wars: The Mandalorian, la serie racconterà le origini del Primo Ordine

Star Wars: The Mandalorian andrà a colmare un grande mistero dell’attuale trilogia di Guerre Stellari.

La serie Disney+ che arriverà a novembre sulla nuova piattaforma di streaming, esplorerà infatti le origini del Primo Ordine, il regime sorto dalle ceneri dell’Impero Galattico e guidato dal Leader Supremo Snoke (almeno fino agli eventi visti in Star Wars: Gli ultimi Jedi).

- PUBBLICITÀ -

A svelare questa informazione sono stati il regista Dave Filoni e lo showrunner Jon Favreau. Queste le parole di Filoni:

Non si trasforma in un universo di bravi ragazzi solo perchè hai fatto saltare in aria due versioni della morte nera. Certo, i ribelli hanno vinto, è stata fondata LA REPUBBLICA, ma non c’è modo che tutto venga sistemato in un solo tentativo. Ci ritroviamo in una sorta di Western in cui siamo alla frontiera e potrebbe esserci Washington o potrebbero esserci degli sceriffi, ma buona fortuna a trovarne uno.

Jon Favreau ha scherzato aggiungendo:

“Inoltre, cosa sarà accaduto nei trent’anni trascorsi dai festeggiamenti per la caduta dell’Impero e la nascita del Primo Ordine? Quando inizia Episodio VII, il Primo Ordine non sta muovendo i primi passi. Sono in giro da un po’ di tempo. Se la galassia si trova ancora una volta in pericolo, forse le cose non sono state fatte nel modo migliore.”

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate? Quanto attendete Star Wars: The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti.

Star Wars: The Mandalorian - Poster

Cosa sappiamo su The Mandalorian

La serie vedrà Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast includerà anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Omid Abtahi, Emily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione troveremo: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Fonteew