L’editore di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Square Enix e lo sviluppatore Team Ninja hanno rilasciato il primo DLC previsto per questo titolo. Si chiama Trials of the Dragon King, e ora è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Trials of the Dragon King narra una storia originale che si svolge dopo gli eventi del gioco principale, quando Jack e i suoi compagni visitano le Isole di Gardia per indagare sull’improvvisa comparsa di Bahamut e capire se è un alleato o un nemico.
La nuova espansione include:
- Nuove missioni: dopo aver completato la storia principale, puoi tuffarti nelle nuove missioni e scoprire una storia originale con Trials of the Dragon King.
- Nuovi job e una nuova arma: abbiamo aggiunto un nuovo tipo di arma, l’asta, e tre nuovi job: il Pellegrino, l’Illusionista e l’Invocatore.
- Accessori: adesso è possibile equipaggiare degli accessori che garantiscono vari effetti speciali e miglioramenti di stato.
- Livello di difficoltà Bahamut: dopo aver completato la storia principale, puoi accedere a un nuovo livello di difficoltà chiamato Bahamut.
Ottime notizie per chi vuole continuare la sua avventura al fianco di Jack, Ash e Jed, perché in futuro usciranno due nuove espansioni: “Wanderer of the Rift” and “DIFFERENT FUTURE”. Puoi accedere a ognuna delle espansioni grazie al Season PAss, incluso nella Digital Deluxe Edition.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.