L’uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è proprio dietro l’angolo, Square Enix ha pensato di svelare alcune novità. Tra queste rivelazioni, ci sono alcuni dettagli che riguardano la versione per PC. Il gioco non supporterà Nvidia DLSS al momento del suo lancio, ma i piani previsti per il gioco cambieranno successivamente.
Come successo in precedenza per il gioco Nioh 2, anche Stranger of Paradise Final Fantasy Origin riceverà successivamente un aggiornamento. Square Enix ha confermato che il gioco aggiungerà il supporto per NVIDIA DLSS post-lancio, ma non sappiamo quando accadrà. Per quanto riguarda la risoluzione ultrawide, sarà supportata da subito ed i giocatori potranno giocarci a 120 FPS. Inoltre i giocatori potranno modificare le impostazioni grafiche, incluso il ridimensionamento delle risoluzione del rendering 3D, le texture e le qualità delle ombre.
Per quanto riguarda una demo per la versione per PC non ci sono piani, quindi non si potrà testare il gioco prima di acquistarlo. Per i giocatori Xbox, PS5 e PS4 possono invece scaricare una demo gratuita, che permetterà di trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo. Square Enix e il Team Ninja avevano anche già rivelato i requisiti di sistema ufficiali per PC per Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.
REQUISITI MINIMI Stranger of Paradise Final Fantasy Origin PC:
- Sistema operativo: Windows 10 – 64 bit
- Processore: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i7-6700
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: AMD Radeon RX 470 / NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
- Memoria: 80 GB di spazio disponibile
- Targeting 1280×720 a 30 fotogrammi al secondo
REQUISITI CONSIGLIATI Stranger of Paradise Final Fantasy Origin PC:
- Sistema operativo: Windows 10 – 64 bit
- Processore: AMD Ryzen 5 1600 / Intel Core i7-8700
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: AMD Radeon RX 5700 XT / NVIDIA GeForce GTX 1660 SUPER
- Memoria: 80 GB di spazio disponibile
- Targeting 1920×1080 a 60 fotogrammi al secondo
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.