Stranger Things annuncia oggi altre new entry nel cast della famosa serie di Netflix.
Di seguito trovate i 4 nuovi membri:
Grace Van Dien aka Chrissy:
Una Cheerleader di alto livello degli Hawkins e la ragazza più popolare della scuola. Ma, sotto la superfice apparentemente perfetto si nasconde un oscuro segreto.
Regina Ting Chen aka Ms. Kelly:
una consulente educativa popolare che si prende cura profondamente dei suoi studenti, soprattutto quelli che stanno lottando di più.
Myles Truitt aka Patrick:
una star del basket di Hawkins pieno di amici, talento e una buona vita… fino a quando eventi scioccanti non mandano la sua vita fuori controllo.
Amybeth McNulty aka Vickie:
una bella nerd che parla veloce e catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati eroi.
Qui, trovate anche il teaser trailer della quarta stagione.
Sinossi
Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.