NerdPool.it Anime Sword Art Online: in vista dell'Anniversario un grande annuncio

Sword Art Online: in vista dell’Anniversario un grande annuncio

Sword Art Online è una serie che continua a sorprendere. Se non lo sapevate, l’avventura sci-fi ha debuttato nel 2002 e ha subito numerosi cambiamenti nel corso degli anni. Dal manga al light novel, Sword Art Online continua a evolversi, e questo include anche l’anime. Infatti, la serie TV ha un grande anniversario in arrivo, e Sword Art Online sta stuzzicando i fan con un grande annuncio tramite un nuovo countdown.

La rivelazione arriva direttamente da Sword Art Online, con le pagine social dell’anime che hanno postato un teaser. L’immagine, come potete vedere qui sotto, informa i fan che qualcosa di importante è in arrivo per il 7 novembre. Ma per scoprire di cosa si tratti, i fan dovranno aspettare e vedere.

- PUBBLICITÀ -

Per chi è curioso riguardo all’importante anniversario di Sword Art Online, dobbiamo ringraziare Kirito. Il 7 novembre 2024 segna una data importante nell’universo della serie. Secondo la lore, il 7 novembre è il giorno in cui Kirito ha completato il gioco in cui lui (e migliaia di altri) erano intrappolati. L’ evento finale del gioco è avvenuto alle 14:55, e Sword Art Online ha intenzione di sincronizzare il suo annuncio speciale con questo traguardo. Inoltre, in Giappone, i fan potranno godere di una maratona. La prima stagione di Sword Art Online verrà trasmessa ininterrottamente il 7 novembre, così i fan potranno fare un binge-watch degli episodi dalla 1 alla 14.

Per quanto riguarda il grande annuncio, i fan non hanno idea di cosa possa trattarsi. Sword Art Online sta mantenendo il riserbo su questa sorpresa. Alcuni fan ipotizzano che l’evento possa culminare in un reboot, e questa non è una teoria difficile da credere. La prima stagione di Sword Art Online è stata rilasciata più di dieci anni fa, incredibile ma vero. Il team di A-1 Pictures ha portato l’anime in vita nel luglio del 2012, quindi un reboot non è da escludere. Ma come sempre, questo annuncio potrebbe riguardare qualsiasi cosa.

- PUBBLICITÀ -

L’esito di questo evento di Sword Art Online è ancora da determinare, ma avremo una risposta presto. Nel frattempo, i fan possono tenersi aggiornati grazie al ritorno recente della serie. Se non lo sapevate, la seconda stagione di Sword Art Online: Gun Gale Online è ora in onda. Questo spin-off è stato trasmesso per la prima volta nel 2018 sotto Studio 3Hz, e poi è stato messo in pausa. Ora, lo show è tornato in onda, con A-1 Pictures che ha preso il controllo dell’anime dopo una pausa di sei anni.

Per quanto riguarda la serie principale, Sword Art Online può essere difficile da seguire. La storia è iniziata come un romanzo, poi è passata a un light novel e successivamente al manga. Il creatore della serie, Reki Kawahara, ha pubblicato i suoi romanzi tra il 2002 e il 2008, prima che ASCII Media Works portasse Sword Art Online in vita con i light novel. La serie è ancora in corso, e potete leggere la sua versione in inglese tramite Yen Press.

Per quanto riguarda il manga, Sword Art Online viene pubblicato in modo più sporadico, poiché il light novel è considerato la “bibbia” dei fan. ASCII Media Works sovraintende anche la pubblicazione del manga, che attualmente è disponibile online tramite Web DenPlay. E naturalmente, c’è anche l’anime. Sword Art Online è disponibile in streaming su Hulu e Crunchyroll. Questo include sia la serie principale che i suoi spin-off e alcuni film selezionati.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!