Tatiana Maslany è diventata famosa interpretando diversi personaggi in Orphan Black, che le è valso un Emmy nel 2016. L’anno scorso, i fan della Marvel hanno conosciuto la Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jen Walters e molti sono ansiosi di scoprire quando tornerà nel franchise. Sebbene il suo futuro nel MCU non sia al momento chiaro, la Maslany ha in programma un progetto emozionante insieme alla star di Yellowjackets e Scream, Jasmin Savoy Brown.
Secondo Variety, Maslany e Brown sono state scritturate per un nuovo film horror fantascientifico intitolato Green Bank, scritto da Aaron Horwitz (The Cleansing Hour) e diretto da Josh Ruben (Scare Me, Werewolves Within). Qui potete leggere una descrizione del film: “Green Bank si svolge in una vera città americana dove il wifi, il servizio cellulare e tutte le altre trasmissioni radio sono fortemente vietate. Il film segue Sloan (Brown), addestratrice di neonati, che si rende conto che i genitori del bambino di cui si occupa sono molto più degli sprovveduti yuppie che sembrano”.
Ruben ha spiegato:
“In un mercato in cui i thriller-horror originali sbancano il botteghino, non abbiamo bisogno di altre prove per dimostrare che il pubblico vuole di nuovo divertirsi al cinema. Questa è la parola magica. Divertimento. L’horror è un genere a prova di bomba e Green Bank ha il pacchetto completo: è intelligente, spaventoso e perfidamente divertente”.
Bishop ha aggiunto:
“Josh ha immaginato una montagna russa dell’orrore dal ritmo perfetto che mantiene sapientemente la promessa di scuotere, emozionare e terrorizzare il pubblico, facendolo sorridere da un orecchio all’altro. Green Bank è un divertimento pieno di paura, guidato da un cast di grande talento che proviene da franchise molto amati. Questa rivisitazione fresca e sovversiva del genere, che continua a dominare al botteghino, è l’offerta perfetta per i nostri partner”.
Tatiana Maslany interpreterà di nuovo She-Hulk?
I fan della Marvel sono ancora in attesa di sapere se She-Hulk avrà una seconda stagione o se la Maslany tornerà a recitare in un altro progetto. Ci sono molti posti in cui Jen potrebbe apparire, tra cui World War Hulk, che non è stato annunciato ufficialmente ma che è stato accennato nel finale di She-Hulk. Recentemente la Maslany ha parlato della serie a TV Line e le è stato chiesto del suo futuro nel MCU. Al momento, l’attrice ha dichiarato di non sapere nulla del suo futuro, ma speriamo che si tratti di una classica bugia da star della Marvel.
“M-a-y-be”, ha scherzato la Maslany sul suo ritorno nel MCU. “Non lo so, in realtà . Vorrei poter fare finta di essere evasiva e stuzzicare qualcosa, ma in realtà non ne ho idea”.
Siete entusiasti di vedere Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown insieme per Green Bank? Ditecelo nei commenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.