Netflix svela finalmente la data di uscita della stagione 6 di The Crown che sará disponibile la prima parte dal 16 novembre e la seconda parte dal 14 dicembre.
Al centro della stagione finale un nuovo decennio della storia del regno: il Principe William intraprende il suo percorso all’Università di St. Andrews, determinato a condurre una vita il più normale possibile. Anche Kate Middleton comincia la sua carriera accademica nella stessa università, lì si incontrano, inizia la loro storia d’amore e un nuovo futuro per The Crown.
Guarda QUI le prime immagini della serie.
La prima parte sarà composta da quattro episodi e “descriverà una relazione che sboccia tra la principessa Diana e Dodi Fayed prima che un fatidico viaggio in macchina abbia conseguenze devastanti”, secondo la sinossi ufficiale.
Nella seconda parte, composta da sei episodi, “Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita di Eton in seguito alla morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica”, secondo la sinossi. Inoltre, “mentre si avvicina al suo Giubileo d’oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia con il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova fiaba reale in William e Kate”. Complessivamente, la sesta stagione coprirà gli anni dal 1997 al 2005 durante il regno della regina Elisabetta II.
Le prime cinque stagioni sono ora disponibili, solo su Netflix.
Siete curiosi di vedere la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.