Presente in questo weekend al Fandemic a Houston, l’attore Sebastian Stan ( alias, il Soldato d’Inverno) si è lasciato scappare un’importante dichiarazione: le riprese della serie tv The Falcon and The Winter Soldier sono cominciate oggi!
L’annuncio ha letteralmente mandato in visibilio i fan presenti, che hanno manifestato tutta la loro gioia all’attore. La notizia, in realtà , non arriva a sorpresa, perché sembrava che le riprese sarebbero cominciate il 22 Ottobre.
La serie, che racconterà le avventure di Bucky Barnes e Sam Wilson, è una delle più attese in arrivo sulla nuova piattaforma Disney+. In particolare, c’è molta curiosità sul ruolo recitato da Anthony Mackie, il cui personaggio, Falcon, è diventato il nuovo detentore dello scudo di Capitan America, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Non solo, un graditissimo ritorno per i fan dei fumetti di Capitan America ( e del film Capitan America: Civil War) è quello, rivelato qualche tempo fa, di Daniel Bruhl nei panni del Barone Zemo.
Insomma, gli ingredienti per una serie importantissima per il futuro del Marvel Cinematic Universe ci sono tutti. L’uscita di The Falcon and The Winter Soldier è prevista per agosto 2020 su Disney+. La serie sarà composta in totale da 6 episodi.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.