L’Universo esteso della DC è a un mese di distanza dal cambiare per sempre. L’attesissimo film standalone su Barry Allen, The Flash, è stato definito dai dirigenti della Warner Bros. Discovery e dai critici cinematografici come un film generazionale sui fumetti, e alcuni lo hanno definito il miglior lavoro cinematografico della DC dai tempi de Il Cavaliere Oscuro. Mentre non si sa ancora come il pubblico risponderà al film di Ezra Miller, la WBD sta mettendo in moto la campagna di marketing di The Flash per prepararsi all’uscita nelle sale del 16 giugno. Questo ha incluso un’enfasi sugli spot televisivi che hanno mostrato ulteriori sguardi al Batman di Michael Keaton, alla Supergirl di Sasha Calle e a un misterioso antagonista.
L’ultimo spot televisivo di The Flash è andato in onda durante i playoff dell’NBA lo scorso fine settimana. La maggior parte dei fotogrammi di questo spot sono semplicemente sguardi alternativi a filmati già noti, ma un momento clamoroso negli ultimi secondi ci fa intuire il cattivo segreto di The Flash.
Lo stivale rosso a destra appartiene al Barry Allen di Miller, mentre quello nero a sinistra è un po’ più ambiguo. In base al merchandising del film, queste calzature appartengono probabilmente a Dark Flash, una variante del Barry Allen di Miller che, secondo le indiscrezioni, sarà il cattivo principale durante gli eventi di questo conflitto multiversale.
Dark Flash è la risposta del DCEU al Black Flash dei fumetti DC, il triste mietitore della Forza della Velocità . Questo velocista vestito di ebano ha il compito di dare la caccia ai velocisti e di riportarli alla Forza della Velocità , la fonte del loro potere. Black Flash è apparso in numerosi episodi della serie The Flash di The CW.
The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.