The killer è il nuovo film thriller presentato al Festival di Venezia 2023, che il 10 novembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix e solo nei cinema selezionati. Diretto da David Fincher, interpretato da Michael Fassbender. E’ tratto dalla Graphic Novel composta da dodici volumi di Luc Giacamon e Alexis Nolent “Le Tueur”, adattata per lo schermo da Andrew Kevin Walker.
Di seguito trovate il trailer ufficiale
“Dopo un tragico incarico quasi fallito, un assassino affronta i suoi mandanti e se stesso in una caccia all’uomo internazionale che crede non sia affatto personale.“
Trama
Un Killer spietato, senza nome, si nasconde nell’ombra attendendo e controllando il suo prossimo bersaglio con una pazienza fuori dal comune, ma dietro il suo cuore di ghiaccio si nasconde un uomo che fa i conti con la sua coscienza.
Una missione andata male costringerà l’uomo ad un’unica scelta, ritirarsi dalla carriera di Killer professionista, ma il suo passato non lo lascerà andare così facilmente, diventerà bersaglio dei suo0i stessi precedenti datori di lavoro e si troverà a lottare contro i mostri che ha nella testa.
Cast
all’interno del cast troveremo anche: Tilda Swinton, Charles Parnell, Arliss Horward, Kerry O’Malley, Sophie Charlotte, Sala Baker, Emiliano Pernìa e Gabriel Polanco.
E voi siete pronti all’arrivo di The Killer? Lo guarderete? cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sui nostri social!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.