“Non posso camminare sul sentiero del giusto perché ho torto”, canta una Ellie con la chitarra nel videogioco The Last of Us Part II. Ma nella seconda stagione di The Last of Us della HBO – che ha appena rilasciato il primo filmato (qui sotto) in un trailer di ciò che deve ancora arrivare sul servizio di streaming Max nel 2024 e 2025 – è Joel (Pedro Pascal) ad aver sbagliato. “Le hai fatto del male?”, si sente chiedere il personaggio senza nome di Catherine O’Hara nel teaser, riferendosi a Ellie (Bella Ramsey). “No”, risponde un Joel in lacrime. “L’ho salvata”.
Ecco il filmato diffuso da HBO che contiene anche il teaser di The Last of Us 2:
Il filmato, che si affianca a nuove immagini delle serie originali HBO The Penguin, The White Lotus, The Gilded Age, Dune: Prophecy, It: Welcome to Derry, e lo spinoff di Game of Thrones Un Cavaliere dei Sette Regni, offre anche uno sguardo ai membri del cast della seconda stagione Gabriel Luna, Isabela Merced e Jeffrey Wright, che riprende il suo ruolo dal gioco come Isaac Dixon.
Oltre al ritorno di Pascal e Ramsey nei panni di Joel ed Ellie, la seconda stagione, composta da sette episodi, è interpretata da Kaitlyn Dever (No One Will Save You) nel ruolo di Abby, in cerca di vendetta, Merced (Madame Web) nel ruolo di Dina, Young Mazino (Beef) nel ruolo di Jesse, Danny Ramirez (Captain America: Beef) nel ruolo di Manny, Ariela Barer (Runaways) nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle (Uncharted) nel ruolo di Nora, Wright (The Batman) nel ruolo di Isaac Dixon e la due volte vincitrice dell’Emmy O’Hara nel ruolo di un personaggio originale non ancora rivelato
Craig Mazin è di nuovo showrunner insieme al co-creatore della serie Neil Druckmann della seconda stagione di The Last of Us, che andrà in onda nel 2025 sulla HBO.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.