NerdPool.it Anime The Last of Us - terminate ufficialmente le riprese della seconda stagione

The Last of Us – terminate ufficialmente le riprese della seconda stagione

La seconda stagione di TLOU è entrata nella fase di post-produzione.

La produzione della seconda stagione di The Last of Us della HBO è giunta al termine. Per tutto il 2024, la troupe ha girato in varie località del Canada. Si sapeva che le riprese della Stagione 2 si stavano avvicinando alla conclusione, in base ai precedenti programmi trapelati al pubblico. Ora, però, si sa che la Stagione 2 di The Last of Us è ufficialmente conclusa e che ora inizia il processo di post-produzione.

Sui social media, Timothy Good, un editor di The Last of Us, ha informato i fan che la stagione 2 ha completato le riprese. Good ha postato una manciata di immagini di un recente wrap party organizzato per celebrare il traguardo. Alla festa non era presente solo la troupe della produzione di TLOU, ma l’area in cui si è svolta presentava una tonnellata di iconografie legata alla serie. Per quanto riguarda Good, ha lasciato intendere che il suo lavoro sulla seconda stagione può ora iniziare più direttamente, mentre comincia a montare questa nuova serie di episodi.

- PUBBLICITÀ -

Anche se la Stagione 2 di The Last of Us ha terminato le riprese, non sappiamo ancora esattamente quando debutterà. Al momento, HBO ha confermato solo a grandi linee che l’acclamata serie televisiva tornerà nel 2025. Non è ancora stata fissata una data precisa, ma in base alle tempistiche associate alla Stagione 1, un’uscita nella prima metà del 2025 sembra molto probabile.

Se non altro, però, il fatto che la Stagione 2 sia già pronta suggerisce che un trailer più lungo per The Last of Us potrebbe arrivare relativamente presto. All’inizio di questo mese, è stato rivelato il primo filmato della seconda stagione di The Last of Us, che ha mostrato quanto basta per entusiasmare i fan. Tuttavia, molti si sono chiesti quando arriverà un teaser completo per la seconda stagione di The Last of Us. Sebbene non sia stata fornita alcuna tempistica, ci stiamo sicuramente avvicinando a tale rivelazione.

- PUBBLICITÀ -

Nel frattempo, PlayStation ha rimasterizzato The Last of Us Part II all’inizio del 2024 e l’ha rilasciato per PlayStation 5. La seconda stagione (e oltre) della serie TV di The Last of Us si baserà sugli eventi di questo gioco, quindi se non l’avete ancora giocata, è disponibile su PS5.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img