I Marvel Studios hanno un altro film in uscita nel 2023, ed è proprio dietro l’angolo. The Marvels, diretto dalla regista di Candyman Nia DaCosta, arriverà nelle sale il mese prossimo e vedrà la Captain Marvel/Carol Danvers di Brie Larson fare squadra con la Ms. Marvel/Kamala Khan di Iman Vellani e la Monica Rambeau di Teyonah Parris da WandaVision. Oggi, tutti e tre gli eroi hanno ricevuto nuovi character poster, oltre a Nick Fury (Samuel L. Jackson), il Principe Yan (Park Seo-Joon) e Goose.
“Una nuova squadra si riunisce in questi nuovissimi character poster di #The Marvels, nelle sale dal 10 novembre”, hanno scritto i Marvel Studios su Instagram. Potete vedere i poster qui sotto:
È incredibile. Sono così eccitata che sia stato annunciato e che possa parlarne”, ha detto la Larson a proposito di The Marvels. “Nia è fantastica e ha ottenuto il lavoro perché era la persona migliore per il lavoro. Questo è uno dei miei aspetti preferiti. Ha appena fatto una presentazione incredibile e sono ispirata da lei! Ha fiducia in se stessa, è una cosa importante entrare in questa cosa che conosciamo come Universo Marvel. È una cosa enorme e avere un leader che dice: ‘Sì, sono destinato a stare qui'”.
Di cosa parla The Marvels?
In The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.