Bolt Blaster Games è molto entusiasta di annunciare la sua partecipazione a Tiny Teams, un festival che mira a celebrare titoli creati da singoli sviluppatori o micro team, che inizierà l’8 agosto 2024. Bolt Blaster Games condividerà il suo nuovo e divertente titolo, The Spell Brigade, un gioco cooperativo roguelite di tipo bullet-heaven che riunisce gli amici per sconfiggere orde di nemici completando gli obiettivi della mappa.
I partecipanti a Tiny Teams potranno giocare a una build iniziale della versione Early Access di The Spell Brigade. Il team di sviluppo potrà anche rispondere a qualsiasi domanda sul gioco durante l’evento.
Puoi anche provare The Spell Brigade su Steam scaricando la demo dalla pagina Steam qui.
Caratteristiche principali
- Survival-like Gameplay con follie multigiocatore: goditi il brivido di combattere insieme migliaia di strani mostri. Completa le missioni e potenzia gli incantesimi in squadra. Sopravvivi insieme!
- Combattimento di squadra: raduna la tua brigata e attraversa insieme il mistico sentiero di guerra. Sperimenta i vantaggi di combattere in squadra, anche se ciò significa occasionalmente pestarsi i piedi a vicenda. Non temere, perché anche le morti più sfortunate possono essere risolte attraverso il potere della stregoneria e dell’amicizia.
- Sistema di incantesimi dinamici: trova, potenzia e combina i tuoi incantesimi con elementi potenti. Il gioco garantisce che non esistano due build uguali e, con più maghi nella tua squadra, il potenziale per il caos puro e sfrenato è infinito!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.