“Non è che non ci rivedremo mai più”, ha detto Daryl Dixon (Norman Reedus) a Carol (Melissa McBride) durante un emozionante addio nel finale di serie di The Walking Dead, che si è concluso con i migliori amici che si scambiavano un saluto con Daryl che prometteva di tornare. Ma poi è stato traghettato oltreoceano, è si è ritrovato nella Francia invasa dagli zombie. Lontano dai suoi amici e da casa, Daryl è in missione per portare Laurent (Louis Puech Scigliuzzi) e Isabelle (Clémence Poésy) al sicuro nel nido dell ‘Union de l’Espoir‘ a Mont-Saint-Michel, in Normandia.
Nel frattempo, Carol ha intrapreso la sua missione: un viaggio attraverso il paese per trovare Daryl e riportarlo a casa. I loro personaggi saranno anche lontani tra loro in The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, ma Reedus e McBride si sono riuniti di persona alla Hall H del San Diego Comic-Con venerdì scorso per far debuttare il nuovo trailer appena rilasciato (qui sotto).
La seconda stagione di Daryl Dixon (in anteprima il 29 settembre negli USA) riprende da dove si era interrotto il finale della prima stagione di ottobre. Carol e Daryl affrontano entrambi vecchi demoni, mentre lei lotta per ritrovare il suo amico e lui lotta con la sua decisione di rimanere in Francia, causando tensioni al Nido. Inoltre, il movimento di Genet (Anne Charrier) prende slancio, mettendo il Pouvoir in violenta rotta di collisione con l’Unione della Speranza nella lotta per il futuro della Francia.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.