NerdPool.it Anime The Walking Dead: Daryl Dixon 3, la serie avrà una terza stagione!

The Walking Dead: Daryl Dixon 3, la serie avrà una terza stagione!

La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon si sposterà in Spagna.

Il tour mondiale di Daryl e Carol continua. Lo spin-off di TWD, The Walking Dead: Daryl Dixon è stato rinnovato per una terza stagione che sarà ambientata e girata in Spagna, ha annunciato il network AMC durante il panel del Comic-Con di San Diego.

Dopo essersi riuniti in Francia – come mostrato nel trailer appena rilasciato al Comic-Con di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, che debutterà il 29 settembre – il Daryl di Norman Reedus e la Carol di Melissa McBride vedranno l’apocalisse zombie in un altro paese straniero, dato che la terza stagione, che ha sede a Madrid, sarà girata nelle regioni spagnole di Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia.

- PUBBLICITÀ -

In onda su AMC e AMC+ nel 2025, la terza stagione di The Walking Dead: Daryl DixonSeguirà Carol e Daryl mentre continuano il loro viaggio verso casa e le persone che amano”, secondo la sinossi ufficiale. “Mentre lottano per trovare la strada del ritorno, il percorso li porta lontano, conducendoli attraverso terre lontane con condizioni sempre mutevoli e sconosciute, mentre assistono ai vari effetti dell’apocalisse zombie”.

La produzione della nuova stagione inizierà ad agosto e il creatore e showrunner della serie David Zabel sarà nuovamente produttore esecutivo insieme a Reedus, McBride, Greg Nicotero (The Walking Dead) e al chief content officer del The Walking Dead Universe, Scott M. Gimple (The Walking Dead: The Ones Who Live).

- PUBBLICITÀ -

“Siamo così orgogliosi di questi show e incredibilmente grati per il modo in cui questo nuovo capitolo dell’universo di The Walking Dead è stato accolto dai fan”, ha dichiarato Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento, AMC Studios per AMC Networks. “Inviare Daryl, e poi Carol, in Francia è stata una mossa ispirata e di grande impatto visivo per questo franchise, un’occasione per fare qualcosa di veramente diverso. Non vediamo l’ora di continuare i viaggi di questo iconico duo con una terza stagione prodotta e ambientata in Spagna, un altro bellissimo paese con una fanbase appassionata di TWD che è già in fermento per l’attesa”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img