NerdPool.it Serie TV The Walking Dead Daryl Dixon: Il trailer della terza stagione mostra Daryl...

The Walking Dead Daryl Dixon: Il trailer della terza stagione mostra Daryl e Carol in Spagna

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
spot_imgspot_img

Daryl e Carol tornano a casa… prima o poi. Dopo aver girato mezzo mondo per rintracciare il suo migliore amico scomparso in Francia, Carol (Melissa McBride) si è riunita a Daryl (Norman Reedus) e ha aiutato Laurent (Louis Puech Scigliuzzi) a fuggire da Parigi su un aereo pilotato da Ash (Manish Dayal).

Poiché l’aereo poteva trasportare solo tre passeggeri, Daryl ha scelto di rimanere indietro e di trovare un altro modo per tornare in America, un sacrificio che Carol non poteva permettergli di fare da sola. E così il finale di stagione si è concluso con Daryl e Carol che hanno percorso 50 chilometri attraverso il tunnel della Manica fino all’Inghilterra.

- PUBBLICITÀ -

Il trailer della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon (qui sotto) mostra Daryl e Carol a Londra guidati da una guida (la new entry della serie Stephen Merchant), qualcuno che salpa attraverso l’Oceano Atlantico e il duo in quello che sembra essere il deserto di Tabernas in Spagna. “Pensavo fosse tutto finito”, si sente dire Daryl nel trailer. “Sia tu che io”, risponde Carol, con un aspetto peggiore.

Al San Diego Comic-Con di luglio, AMC ha annunciato che la terza stagione, ambientata a Madrid, sarà girata in Spagna. Le riprese in loco nelle regioni di Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia forniranno “uno scenario nuovo e unico per il mondo post-apocalittico”, ha dichiarato il network in un comunicato.

- PUBBLICITÀ -

In prima assoluta nel 2025 su AMC e AMC+, la terza stagione di Daryl Dixon “segue Carol e Daryl mentre continuano il loro viaggio verso casa e le persone che amano”, secondo la sinossi. “Mentre lottano per trovare la strada del ritorno, il percorso li porta lontano, conducendoli attraverso terre lontane con condizioni sempre diverse e sconosciute, mentre assistono ai vari effetti dell’apocalisse dei Walker”.

Oltre a Reedus, McBride e Merchant, la nuova stagione vede come series regular gli attori spagnoli Eduardo Noriega (The Devil’s Backbone, Vantage Point), Óscar Jaenada (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, Hernán) e Alexandra Masangkay (Días mejores, Valley of Shadows). Anche Candela Saitta (Máxima, Último primer día) e Hugo Arbués (la trilogia di Through My Window, Past Lies) hanno ottenuto ruoli ricorrenti.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!