Nel corso del panel di The Walking Dead, tenutosi nelle scorse ore al Comic-Con di San Diego, Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, hanno presentato il primo trailer della prossima seconda stagione di The Walking Dead: Dead City (che debutterà nel 2025 su AMC e AMC+).
Ancora non sappiamo se e quando gli spin-off di The Walking Dead arriveranno in Italia.
Ecco il trailer:
“Nella crescente guerra per il controllo di Manhattan, Maggie e Negan si trovano intrappolati su fronti opposti”, si legge nella sinossi ufficiale. “Mentre le loro strade si intrecciano, si rendono conto che la via d’uscita per entrambi è più complicata e straziante di quanto avessero mai immaginato”.
“Il vecchio mondo era truccato. Progettato per farci a pezzi”, dice la Dama alleata di Burazi in voice over. “Questo era il mondo dei morti”. Con un fischio familiare, vediamo Negan vestito con la giacca di pelle e Lucille: la mazza da baseball insanguinata e avvolta nel filo spinato che segna il ritorno di Negan come salvatore di una Manhattan devastata dalla guerra tra bande.
Nuovi ingressi nel cast
Durante il panel sono stati annunciati anche i nuovi membri del cast della seconda stagione: Dascha Polanco (Orange Is the New Black), Jake Weary (Animal Kingdom), Keir Gilchrist (Love & Death) e Pooya Mohseni (Madam Secretary). Essi si aggiungono alla new entry della serie, Kim Coates (Sons of Anarchy), già annunciata in precedenza.
Oltre a Cohan e Morgan, la seconda stagione di Dead City è interpretata da Gaius Charles nel ruolo di Armstrong, Željko Ivanek nel ruolo del Croato, Mahina Anne Marie Napoleon nel ruolo di Ginny, Lisa Emery nel ruolo della Dama e Logan Kim nel ruolo di Hershel Rhee. Eli Jorné, sceneggiatore e produttore esecutivo di The Walking Dead per diverse stagioni, torna come showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme a Scott M. Gimple, chief content officer dell’universo di The Walking Dead, Cohan, Morgan, Brian Bockrath (The Walking Dead: The Ones Who Live), Michael Satrazemis(Fear the Walking Dead) e Colin Walsh (NOS4A2).
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.