La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol ha presentato un nuovo teaser trailer e un poster. La serie è uno dei tanti spinoff di The Walking Dead, il franchise sull’apocalisse zombie che ha affascinato il pubblico fin dal suo debutto nel 2010. Due dei personaggi più popolari della storia di The Walking Dead sono Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride), quindi era naturale che AMC Networks scegliesse questi due personaggi come protagonisti del proprio show.
Mancano poche settimane al ritorno di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol e ora i fan possono dare un’occhiata a ciò che li attende. Il teaser trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol vede i nostri due protagonisti separati, con Carol alla ricerca di Daryl. Il personaggio di Reedus fa fuori una marea di zombie che cercano di attaccarlo, mentre la Carol di Peletier deve vedersela con altri zombie. Come si legge nel trailer, la saga per riunire Daryl e Carol continua.
AMC progetta una grande première per lo spinoff di The Walking Dead
L’imminente seconda stagione dello spinoff di The Walking Dead, ambientato in Francia e interpretato da Norman Reedus e Melissa McBride, sarà presentata in anteprima come parte di un evento di dimensioni eccezionali su AMC e AMC+ domenica 29 settembre dalle 20:00 ET/PT alle 22:00 ET/PT. The Walking Dead: Daryl Dixon – Il ritorno, uno speciale di un’ora che guarda alla nuova stagione, precederà la season premiere “La gentillesse des étrangers”, che segue il Daryl di Reedus e la Carol della McBride nei loro viaggi separati a migliaia di chilometri di distanza.
Gli abbonati ad AMC+ avranno anche accesso esclusivo allo speciale The Walking Dead: Daryl Dixon al Comic-Con di San Diego – con il panel del Comic-Con di quest’anno con Reedus e McBride, in cui il network ha annunciato il rinnovo della terza stagione ambientata e girata in Spagna – a partire dal 22 settembre.
Di cosa parla The Walking Dead: Daryl Dixon – Il libro di Carol?
La nuova stagione riprende da dove The Walking Dead: Daryl Dixon aveva lasciato, seguendo i personaggi preferiti dai fan, Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride). Entrambi affrontano vecchi demoni, mentre lei lotta per ritrovare il suo amico e lui lotta con la sua decisione di rimanere in Francia, causando tensioni al Nido. Inoltre, il movimento di Genet (Anne Charrier) prende slancio, mettendo Pouvoir in una violenta rotta di collisione con l’Unione della Speranza nella lotta per il futuro della Francia.
Voi che ne pensate? State seguendo la serie spin-off dedicata ai due personaggi? Fatecelo sapere con un commento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.