NerdPool.it Anime The Witcher 5 - lo script sembra essere pronto

The Witcher 5 – lo script sembra essere pronto

L'ultima stagione dello show di Netflix è sembra essere completamente scritta.

La produzione della quarta stagione di The Witcher è ancora in corso, ma sembra che Netflix non stia perdendo tempo a lavorare sul seguito. Secondo fonti di Redanian Intelligence, le sceneggiature per la quinta stagione sono ora complete. In realtà non è troppo sorprendente, dato che era stato precedentemente rivelato che la stagione 5 sarebbe stata la stagione finale della serie. Allo stesso tempo, l’attrice Freya Allen (Ciri) aveva detto a ComicBook all’inizio di quest’anno che è già a conoscenza di come finirà la serie. Tuttavia, è interessante sapere che la scrittura è ormai terminata, anche se Redanian Intelligence nota che potrebbero esserci alcune lievi modifiche prima delle riprese. Nonostante Freya Allen sembri sapere come finirà The Witcher, resta da vedere quanto la conclusione si adatterà alle opere di Andrzej Sapkowski.

Redanian Intelligence nota che la showrunner Lauren Hissrich aveva detto nel 2020 che la fine dello show seguirà i libri e non si espanderà oltre. È possibile che i piani siano cambiati negli ultimi quattro anni, ma se ciò fosse ancora corretto, la serie potrebbe concludersi con una nota simile alla conclusione de La signora del lago. Ciò significa che possiamo anche dedurre che il materiale dei videogiochi non sarà coperto. Tuttavia, non è che lo show sia noto per essere estremamente fedele al materiale originale, e non c’è davvero modo di sapere cosa accadrà.

- PUBBLICITÀ -

Gli ultimi anni sono stati frustranti per i fan della serie, in particolare con la star della serie Henry Cavill che se ne è andato alla fine della terza stagione. La stagione 4 e la stagione 5 vedranno il ruolo di Geralt ricoperto dall’attore Liam Hemsworth, e c’è ancora molta preoccupazione da parte dei fan su come ricoprirà il ruolo. Naturalmente, ciò potrebbe cambiare quando vedremo di più dell’attore che interpreta Geralt.

Terminare una serie tv è sempre una sfida e ci sono molte ragioni per cui i fan sono preoccupati su come finirà The Witcher. Si spera che sia una buona cosa che gli autori dello show abbiano già pianificato il finale, e qualunque sia la conclusione fornita da The Witcher, speriamo possa essere soddisfacente.

- PUBBLICITÀ -

Siete ansiosi di dare un’occhiata alla prossima stagione di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img