La campagna di marketing per Marvel’s Thunderbolts* è iniziata questa settimana, con un nuovo trailer e un poster che forniscono il primo sguardo ufficiale al prossimo film live-action. Il progetto riunirà una serie di personaggi preferiti dai fan del Marvel Cinematic Universe in una nuova avventura ad alto tasso di tensione, ma un piccolo dettaglio ha eclissato l’attenzione su di esso. Negli ultimi giorni, i fan hanno ipotizzato che il poster di Thunderbolts* abbia ricevuto influenze da un’intelligenza artificiale, dopo aver notato che il nuovo personaggio Bob (Lewis Pullman) sembra avere un sesto dito. In una recente intervista con Collider, Pullman ha affrontato la bizzarra controversia, attribuendola infine a uno strano caso di ritaglio.
Ho sentito parlare della storia delle sei dita. Ma se si guarda bene, in realtà non ci sono errori. In realtà ho passato un po’ di tempo perché pensavo: ‘Mi hanno dato un sesto dito?’ Ma non l’hanno fatto. È solo ritagliato al punto giusto dove sembra che ci sia una punta in più o qualcosa del genere. Ma è tutto qui. Mi piace molto.
Ha rivelato Pullman.
Chi è Bob in Marvel’s Thunderbolts*?
Sebbene non sia stato confermato dai Marvel Studios, si è ipotizzato che il Bob di Pullman sia in realtà Robert “Bob” Reynolds, noto anche come il supereroe Sentry. Pullman ha fatto finta di niente sulla possibilità di interpretare quel ruolo supereroistico, ma si è detto entusiasta di entrare a far parte del franchise in qualsiasi veste.
Sai, credo che il MCU sia sempre stato qualcosa che ho guardato e che ho sentito come un mondo bellissimo e in qualche modo intoccabile. Penso che entrare a far parte di quel mondo sia simile all’entrare in televisione: ogni volta che qualcuno entra a farne parte, vuoi che sia un personaggio in cui puoi vivere a lungo e un aspetto del mondo in cui vuoi stare.
Ha spiegato Pullman a maggio di quest’anno.
Di cosa parla Marvel’s Thunderbolts*?
Thunderbolts* è descritto come un irriverente team-up che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al gruppo di disadattati più improbabile del MCU. Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe Bucky Barnes (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni entusiasmanti volti nuovi.
Jake Schreier dirige Thunderbolts* con Kevin Feige alla produzione. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono produttori esecutivi.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.