I fan di The Walking Dead che aspettavano il ricongiungimento di Rick e Michonne hanno avuto una bella sorpresa il giorno di Capodanno. L’attrice Danai Gurira ha infatti rivelato nuove foto che mostrano che lei e Andrew Lincoln sono attualmente al lavoro sulla nuova serie. Dopo che il finale di serie di The Walking Dead si è concluso con uno sguardo ai rispettivi viaggi di entrambi i personaggi da quando hanno lasciato lo show, il teaser è servito solo a riaccendere il fandom che non vede l’ora di vedere dove andranno Michonne e Rick. Rick è stato caricato su quell’elicottero e Michonne è partita per trovarlo… e ora?
Non dovremo aspettare a lungo. In un nuovo post su Instagram, Gurira ha pubblicato delle foto che la ritraggono insieme a Lincoln e a Scott Gimple, Chief of Content Officer di The Walking Dead, che tornerà nel franchise come showrunner della serie sequel.
La Gurira scritto: “#Richonne spin-off. 2023. La pre-produzione è in pieno svolgimento. Stiamo arrivando!”.
LEGGI ANCHE ▸ Tutto quello che The Walking Dead: World Beyond ha rivelato sul destino di Rick Grimes ▸ Rick & Michonne, Danai Gurira: “Lo spin-off di The Walking Dead completerà la storia” ▸ The Walking Dead, il regista racconta l’epilogo della serie
Tutto su Rick & Michonne
Questo viaggio continuerà nello spin-off The Walking Dead: Rick & Michonne dello showrunner e chief content officer dell’Universo di The Walking Dead di AMC Scott M. Gimple, che è anche produttore esecutivo insieme a Lincoln e Gurira. Descritti come una “epica storia d’amore” che riunisce Rick e Michonne, i primi sei episodi inizieranno la produzione a gennaio per essere trasmessi in anteprima nel 2023 su AMC e AMC+.
Rick & Michonne “Presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato”, si legge nella sinossi. “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei morti viventi?”.
La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi alla fine del 2023 su AMC e AMC+.
Nel 2023, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombie. Daryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.