Fan di The Walking Dead, di Rick Grimes e di Michonne… C’è finalmente una data! In occasione della messa in onda del finale di serie di Fear The Walking Dead, AMC ha annunciato la data della première della serie The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie su Rick e Michonne.
Domenica la rete ha annunciato che The Walking Dead: The Ones Who Live debutterà il 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+, quasi otto anni dopo l’inizio della storia d’amore tra Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). Non sappiamo ancora se e quando la serie arriverà in Italia (così come non si conosce una data per gli altri spin-off su Daryl e quello su Maggie & Negan).
AMC ha anche rilasciato un nuovo teaser per lo show spinoff di sei episodi durante il finale di serie di due episodi di Fear the Walking Dead di domenica, che potete vedere qui sotto.
“La gente si chiede: “Dove sei andato?””. Lincoln, il cui Rick Grimes è scomparso a bordo di un elicottero del CRM durante la stagione 9 di The Walking Dead, dice nel video teaser. “La nostra ambizione è quella di avere delle risposte”. Aggiunge Gurira: “Queste due persone sono così potenti e insieme sono pazzesche. È un amore folle”.
Di cosa parla The Walking Dead: The Ones Who Live
I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.
La prima stagione di The Walking Dead: The Ones Who Live sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.
Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombie. Daryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E The Ones Who Live (ex Rick & Michonne), su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.