NerdPool.it Anime Un primo approfondimento per Diablo IV: Vessel of Hatred

Un primo approfondimento per Diablo IV: Vessel of Hatred

Durante la diretta live Xbox alla Gamescom, il team di Diablo IV ha approfondito ulteriormente le entusiasmanti e nuove funzionalità in arrivo con Vessel of Hatred. Nell’attesissima diretta sono stati rivelati i quattro Mercenari che potremo richiamare al nostro fianco: Raheir il Portascudi, Aldkin il Giovane Maledetto, Varyana la Megera Berserker e Subo il Cacciatore di Taglie. Il team ha anche rivelato la nuova modalità cooperativa di fine gioco di Diablo IV, la Cittadella Oscura. Questa nuova modalità di fine gioco consiste in una spedizione cooperativa per gruppi di giocatori e giocatrici in cui superare sfide, affrontare battaglie letali e sconfiggere il boss finale per ottenere ambite ricompense. Infine, ci saranno aggiornamenti alla progressione che prevederanno un cambio radicale e permanente al modo in cui sali di livello e fai progressi attraverso Sanctuarium.

Ulteriori informazioni verranno convivise il 29 agosto.

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Mai più soli! È stato già visto Neyrelle nel trailer di presentazione. Si è già avuto un assaggio della nuovissima classe dello Spiritista. Ora è il momento di scoprire i Mercenari e la Cittadella Oscura, due nuovissimi elementi di gioco in arrivo con la prima espansione di Diablo IV, Vessel of Hatred. Combattere assieme non è mai stato così bello.

I Mercenari: sono i compagni in battaglia che crescono assieme e possono essere personalizzati a supporto del proprio stile di gioco. Ogni Mercenario è unico nel ruolo che ricopre e prevede storia, personalità e abilità uniche. È incluso anche un Albero Abilità per ognuno di essi, con una gamma di scelte per renderli più di supporto, da combattimento o un compromesso tra le due opzioni. Si possono reclutare i Mercenari come Rinforzi, in modo che periodicamente vengano in aiuto mentre si eseguono attacchi.
Raheir, nato dalle dure strade senza legge di Gea Kul e addestrato dai Lupi di Ferro
Varyana, ex cannibale che ha abbandonato la sua tribù quando essa ha iniziato ad avere a che fare con forze più oscure, una macellaia diventata Mercenaria
Aldkin, una creatura per metà umana, per metà demoniaca a causa dell’influenza dei Primi Khazra della Cittadella che hanno effettuato rituali oscuri su sua madre.
Subo, un arciere delle montagne caduto in disgrazia, rinnegato dalla stessa gente che un tempo contava su di lui per salvarsi, divenuto ora un cacciatore di taglie su commissione.
I Mercenari otterranno Rapporto mentre accompagnano in giro per il mondo. Più Rapporto si otterrà, più si potranno sbloccare utili ricompense e valuta di scambio. Accumulando Rapporto, si potranno effettuare scambi con i Mercenari e stringere Accordi Commerciali per avere la possibilità di ottenere potente bottino e altri oggetti.

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La Cittadella Oscura, una nuova esperienza PvA cooperativa di fine gioco che combina meccaniche multigiocatore al combattimento carico d’azione e alle battaglie contro i boss tipici delle spedizioni. Si può entrare nella Cittadella Oscura con un gruppo da 2 a 4 membri e affrontare boss complessi che richiedono coordinazione e divisione dei membri mentre si affrontano percorsi separati. È possibile comunicare non verbalmente con la propria squadra tramite il nuovo sistema di indicatori. Si possono ottenere forzieri settimanali completando la Cittadella Oscura ogni settimana, conquistando potente bottino e oggetti cosmetici esclusivi della Cittadella Oscura.

Città Sotteranea di Kurast, una spedizione a tempo, intensa e multistrato, progettata sia per la progressione dei livelli che per ottenere oggetti nel fine gioco. Si potrà influenzare il tipo di bottino ottenuto applicando elementi speciali chiamati Tributi Spirituali e aumentando la quantità di bottino grazie alle sfide interne alla spedizione, culminando poi con la sconfitta di uno dei nuovissimi boss della Città Sotterranea.

Nuova progressione: la progressione dei personaggi verrà aggiornata radicalmente all’uscita di Vessel of Hatred. Partendo dai cambi radicali apportati al bottino nella Stagione 4, questi aggiornamenti alla progressione modificheranno in modo permanente il gioco base.
Il 29 agosto durante la diretta live, il team di sviluppo approfondirà nel dettaglio le varie modifiche, tra cui gli aggiornamenti ai livelli di difficoltà, al sistema dell’Eccellenza e altro ancora.


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