NerdPool.it Film Una nuova indiscrezione su Venom 4 potrebbe rivelare come il franchise continuerà

Una nuova indiscrezione su Venom 4 potrebbe rivelare come il franchise continuerà

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
spot_imgspot_img

Venom: The Last Dance ha lasciato i fan Marvel in una posizione curiosa. L’Eddie Brock di Tom Hardy ha raggiunto una conclusione definitiva del suo arco narrativo, dopo che è stato separato dal simbionte Venom nella battaglia culminante contro le forze bestiali del dio dei simbionti, Knull. Tuttavia, una scena post-credits di Venom 3 ha rivelato che il simbionte Venom è sopravvissuto a quella battaglia ed è attualmente legato a uno scarafaggio nei resti distrutti dell’Area 51. L’implicazione è stata piuttosto chiara: il simbionte Venom è sopravvissuto a quella battaglia.

Quando abbiamo analizzato le idee per Venom 4 senza Tom Hardy, la teoria più popolare prevedeva che il simbionte Venom passasse a uno dei suoi ospiti più recenti preferiti dai fan: Flash Thompson, l’atleta di Spider-Man diventato soldato da combattimento che diventa l'”Agente Venom” sponsorizzato dal governo. Ora, un nuovo rumor suggerisce che l’Agente Venom sarà esattamente ciò che avremo in Venom 4!

- PUBBLICITÀ -

Venom 4 è un film su Agent Venom?

Il leaker Marvel @DanielRPK ha recentemente riportato che un film su Agent Venom è in sviluppo presso la Sony Pictures. Nonostante alcune voci aggiuntive siano state diffuse da altre fonti, l’unica voce credibile da riportare al momento è che Agent Venom sembra essere la direzione in cui Sony vuole andare nel prossimo futuro.

Le abilità combattive di Flash Thompson, unite ai poteri del simbionte Venom, lo trasformano rapidamente in “Agent Venom”, l’ultimate operatore segreto. Nel corso della sua evoluzione, Thompson e Venom si legano definitivamente e riescono a liberarsi dalle restrizioni governative, operando come veri e propri eroi. Successivamente, Flash si trasforma in “Agent Anti-Venom”, acquisendo abilità di combattimento contro altri simbionti.

- PUBBLICITÀ -

La cosa più credibile riguardo a questa voce è la logica commerciale dietro di essa: il fatto che Sony stia rielaborando i film di Venom, trasformandoli da una serie comica di coppia in un film d’azione e spionaggio supereroistico, è una mossa molto intelligente dal punto di vista degli incassi. Le uniche domande a questo punto sono: chi sarà il nuovo attore protagonista da scegliere per Flash Thompson, e se Tom Hardy tornerà a prestare la voce al simbionte Venom.

Dopo due weekend di programmazione nei cinema, Venom: The Last Dance ha incassato 317 milioni di dollari a livello mondiale, con un budget di 120 milioni. Il film è in procinto di almeno uguagliare il risultato al botteghino di Venom: Let There Be Carnage nel 2021 (506 milioni), ma probabilmente non raggiungerà l’incasso record del primo Venom del 2018, che ha totalizzato 856 milioni. Tuttavia, Venom 3 ha già ottenuto abbastanza successo da giustificare per Sony il mantenimento di uno dei suoi franchise più forti all’interno del suo universo di Spider-Man, che altrimenti stenta a decollare.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!