Dragon Ball Daima è la prossima grande novità della serie di successo di Akira Toriyama. Se non lo sapevate, il nuovo anime è stato annunciato questo mese al New York Comic Con da Toei Animation e ha puntato tutti gli occhi su Son Goku. Dopotutto, l’eroe sta per rivivere i momenti più belli della sua infanzia, mentre Dragon Ball Daima si appresta a far invecchiare tutti i nostri beniamini. E ora, sembra che siano emerse alcune informazioni sul nuovo anime, grazie a un dirigente del settore licenze.
L’aggiornamento proviene da Produ, in quanto il sito di intrattenimento spagnolo ha sentito Daniel Castaneda durante un recente evento di licensing. Il dirigente, che è il direttore delle licenze di Toei Animation Latin America, ha dichiarato che sono state pianificate delle prevendite per Dragon Ball Daima nella regione. Sebbene per il momento non sia possibile annunciare nulla al riguardo, Castaneda ha dichiarato quanto segue:
“Di solito, tutte le produzioni che abbiamo vengono prima pubblicate in Giappone e poi rilasciate intenzionalmente circa sei mesi dopo, poiché abbiamo bisogno di circa 26 episodi per iniziare il doppiaggio… [Dragon Ball Daima] è la prima serie che lanceremo contemporaneamente in tutto il mondo. La produzione è già in corso e credo che terminerà entro la fine del prossimo maggio. Stiamo effettuando il doppiaggio per rilasciarlo in tutto il mondo nell’ottobre 2024. E per le televisioni, [Dragon Ball Daima] uscirà probabilmente nel gennaio 2025”.
Come potete vedere, questa intervista contiene molte nuove informazioni su Dragon Ball Daima e sulla sua grande uscita. Se tutto questo è aggiornato, allora il nuovo anime punta a uscire alla fine del prossimo anno. Toei Animation aveva già confermato che la serie sarebbe stata lanciata nel 2024, ma ora sappiamo che il corso autunnale ha assicurato l’interesse per la serie. Sembra anche che si stia lavorando a Dragon Ball Daima almeno in America Latina. Quindi, ovviamente, si può immaginare che tipo di progressi stia facendo la serie in tutto il mondo.
Al momento non abbiamo informazioni sul numero di episodi di Dragon Ball Daima, ma i fan sperano in una serie stagionale. Dopotutto, gli show stagionali tendono a ottenere programmi di produzione migliori rispetto alle serie annuali, ma Toei Animation ha contraddetto questa reputazione negli ultimi tempi. One Piece ha lasciato i fan a bocca aperta settimana dopo settimana con l’animazione della saga di Wano. Per ora, quindi, sembra che le speranze per Dragon Ball Daima siano alte, indipendentemente dal calendario di uscita.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.