Darnell Metayer e Josh Peters scriveranno Val Zod, nuovo adattamento di HBO Max prodotto da Michael B. Jordan. Al momento, secondo Deadline, Jordan non reciterà nel ruolo principale nonostante le voci sempre più insistenti.
Val Zod è un altro kryptoniano che proviene dallo stesso pianeta di Clark Kent/Kal-El, Krypton appunto. L’eroe afroamericano, poco prima della distruzione del pianeta, trova rifugio sulla Terra 2. Val Zod, nei fumetti, combatterà una versione di Superman a cui è stato fatto il lavaggio del cervello da Darkseid. In seguito, però, si è rivelato essere un clone dell’originale Kal-El.
Metayer e Peters hanno scritto sia per la TV che per il cinema. I due, attualmente, stanno lavorando al settimo film di Transformers, Rise of the Beasts, che uscirà nei cinema il 24 giugno 2022.
Val Zod è solo l’ultimo dei progetti DC attualmente in sviluppo presso HBO Max. Tra i prossimi titoli ricordiamo Black Canary di Misha Green, che vedrebbe Jurnee Smollett riprendere il suo ruolo dopo Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e Batgirl con Leslie Grace. Â
Prossimamente vedremo Michael B. Jordan nel nuovo film di Denzel Washington, A Journal For Jordan. L’attore di Black Panther tornerà nel nei panni di Adonis Creed in Creed III.
Val Zod non ha ancora una data di uscita.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.