NerdPool.it Film Venom: Il creatore Todd McFarlane sorprende Tom Hardy

Venom: Il creatore Todd McFarlane sorprende Tom Hardy

Tom Hardy vuole chiudere in bellezza la saga cinematografica di Venom in Venom: The Last Dance. Questa avventura non sarebbe stata possibile senza i fumetti che hanno introdotto Venom nel mondo. Portato in vita per la prima volta da Todd McFarlane e David Michelinie in Amazing Spider-Man #299, Venom è diventato uno dei personaggi più popolari della Marvel e ora ha sviluppato una nuova legione di fan sul grande schermo. Per assurdo, McFarlane e Hardy non si erano ancora incontrati prima del Comic-Con di New York, ma Chris Killian di ComicBook ha avuto la possibilità di essere presente nella stanza quando McFarlane, Hardy e il regista di Venom: The Last Dance Kelly Marcel si sono finalmente incrociati. Potete vedere il momento nel video qui sotto!

Durante l’intervista di ComicBook con Marcel e Hardy, McFarlane ha sorpreso i due entrando nella stanza sottolineando quanto sia speciale vedere un personaggio su cui ha lavorato tanto tempo fa raggiungere un pubblico completamente nuovo grazie al lavoro che Hardy, Marcel e il resto della squadra hanno fatto per dare vita a Venom nel film.

Ho apprezzato l’incontro con voi due. Volevo solo dire che da un punto di vista personale è stato un piacere, vedere questo personaggio che ho creato tanto tempo fa con David Michelinie, lo scrittore. Ma ancora di più è il fatto che raramente passa un giorno in cui non mi imbatto in qualcuno, di solito come i bambini che vengono in giro, che mi dicono: ‘Amico, adoro quei film di Venom, Todd’. ‘Oh, grazie’. Ho solo ideato un disegno che non avevamo idea che sarebbe decollato e voi lo state portando in giro per il mondo, giusto? È stato un vero piacere sedersi e guardarlo, e voglio solo ringraziarvi.

- PUBBLICITÀ -

Queste sono state le parole di McFarlane. La risposta di Marcel è stata: “Lo amiamo, lo amiamo. Siamo grandi fan”. Hardy ha aggiunto: “Grazie per aver creato Venom”, seguito subito da McFarlane ha risposto grato: “Oh no, voi ragazzi lo portate al livello successivo”.

Il futuro

Anche se questo potrebbe essere l’ultimo film di Venom, molto probabilmente non sarà quello di Knull, poiché Marcel dice che The Last Dance è davvero “l’inizio” della storia di Knull sullo schermo. Marcel ha assicurato ai fan che sanno quanto sia importante Knull e che sperano di porre le stesse basi per Knull come per il Venom di Hardy.

Siamo sempre stati a conoscenza di Knull, ma sapevamo di dover gettare le basi del personaggio di Venom e del suo rapporto con Eddie prima di introdurlo. Questo è solo l’inizio per Knull. Siamo nel territorio degli spoiler e ci auguriamo che una parte del divertimento nel guardare questo film consista nel non sapere cosa succederà, ma credetemi, sappiamo bene quanto Knull sia importante per i fan, quindi così come abbiamo gettato le basi per Venom, speriamo di fare lo stesso per Knull. Il Re in Nero è troppo potente per essere “uno e basta”.

- PUBBLICITÀ -

Ha detto Marcel.

Venom: The Last Dance uscirà in tutte le sale giovedì 24 ottobre.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img