NerdPool.it Serie TV Win or Lose ed Inside Out: ecco la prima clip e la...

Win or Lose ed Inside Out: ecco la prima clip e la data d’uscita delle serie

Le prime due serie televisive dei Pixar Animation Studios arriveranno su Disney+ nei prossimi mesi. Si tratta di Win or Lose, l’attesa serie Pixar su una piccola squadra di baseball, e Dream Productions, uno spinoff del franchise cinematografico Inside Out ambientato nella mente di Riley. Martedì scorso, Disney+ ha rivelato le date di debutto di entrambe le serie, oltre a uno speciale video di anteprima che mostra ai fan cosa c’è in serbo per loro.

Sebbene Win or Lose sia stata presentata come la prima serie televisiva della Pixar, in realtà sarà superata da Dream Productions. La serie spinoff di Inside Out debutterà l’11 dicembre. Per Win or Lose ci sarà da aspettare un po’ di più: Disney+ ha fissato la première al 19 febbraio 2025. Potete vedere lo sneak peek di Dream Productions in fondo all’articolo.

- PUBBLICITÀ -

Dream Productions è ambientato nel mondo della mente di Riley e si svolgerà in realtà prima degli eventi del recente successo di Inside Out 2. Lo show è una serie in stile mockumentary su come vengono creati i sogni ogni notte, con Joy e le altre Core Emotions che lavorano al fianco del dipartimento Dream Productions. Il cast principale composto da Amy Poehler, Phyllis Smith, Kensington Tallman, Lewis Black, Tony Hale e Liza Lapira ritorna per Dream Productions, insieme ai nuovi arrivati Paula Pell, Richard Ayoade, Maya Rudolph e Ally Maki. La serie è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon.

Win or Lose, a differenza di Dream Productions, è una storia completamente originale, non basata su alcun franchise Pixar esistente. La serie mette gli spettatori nei panni di otto diversi personaggi nella settimana che precede una grande partita di baseball. Will Forte interpreta l’allenatore della squadra e la serie è scritta, diretta e prodotta da Carrie Hobson e Micahel Yates. Win or Lose è prodotta da David Lally.

- PUBBLICITÀ -

“Queste due serie mostrano la creatività Pixar al suo meglio”, ha dichiarato il Chief Creative Officer Pete Docter. “Siamo entusiasti che i fan non debbano aspettare a lungo per avere altri grandi contenuti dal mondo di ‘Inside Out’. ‘Produzioni di sogni’ offre un tesoro di battute e divertimento e approfondisce una delle nostre parti preferite del primo film, la realizzazione dei sogni di Riley. E consideriamo ‘Vincere o perdere’ un’importante serie tentpole, la prima nel suo genere, che mette in mostra ciò che credo renda grande il nostro studio: una narrazione audace e fantasiosa, un umorismo che fa ridere a crepapelle e personaggi a cui tutti possiamo affezionarci”.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img