Una voce sul DCU di Wonder Woman emersa di recente smentisce le precedenti notizie sul ritorno di Gal Gadot. Su Twitter, MyTimeToShineHello ha scritto che l’attrice del DCEU sarebbe tornata nei panni di Wonder Woman. Numerosi organi di stampa avevano affermato che il ritorno di Gadot non era vero. Finché James Gunn non annuncia qualcosa di concreto, nulla è certo. ComicBook.com ha parlato con l’attrice di Wonder Woman 1984 quest’anno e lei ha dichiarato che sarebbe tornata nei film della DC Comics. Tuttavia, dopo l’intervista, sui social media è nata una certa confusione quando altre notizie hanno indicato che l’attrice non sarebbe tornata per qualsiasi cosa Gunn stesse facendo con il personaggio.
Con l’inizio della prossima fase dei film DC Comics, ci sono già stati alcuni casting di alto profilo. Gunn ha praticamente infiammato Internet quando ha annunciato che l’attore David Corenswet avrebbe interpretato Superman nel suo prossimo film. Insieme a lui, nel cast di Suerpman: Legacy ci sarà Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane. Numerosi altri nomi si sono aggiunti a questo progetto. Paradise Lost, una serie su Wonder Woman, è così lontana dalla produzione che al momento non è stato annunciato alcun casting. Per il momento, i fan devono attendere l’ultima parola.
Gal Gadot tornerà per Wonder Woman 3?
Al momento, secondo un rapporto di Variety, Wonder Woman 3 non è in fase di sviluppo presso la DC. Quindi, con il progetto nel limbo, sembra che la compagnia sarà libera di rifare il cast di Wonder Woman, se questa è la direzione che deciderà di prendere. ComicBook.com ha parlato con Gal Gadot di Wonder Woman 3 e lei si è detta entusiasta della prospettiva di rimettere il diadema. Con gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori in corso, non è che la DC possa annunciare un casting, ammesso che ce ne sia uno. L’unica cosa certa è che la Gadot vorrebbe avere la possibilità di interpretare questo personaggio ancora una volta.
“Adoro interpretare Wonder Woman”, ha dichiarato la Gadot a Chris Killian di ComicBook.com. “È così vicino e caro al mio cuore. Da quello che ho sentito da James e da Peter è che svilupperemo insieme un Wonder Woman 3”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.