Durante l’Xbox Showcase Extended, i giocatori hanno assistito a una serie di annunci davvero interessanti. Uno tra tutti, i nuovi contenuti in arrivo per Hi-Fi Rush. Anche gli abbonati a Xbox Game Pass hanno assistito a nuove rivelazioni, tra cui 10 titoli che arriveranno su Xbox Game Pass il giorno del lancio.
Dopo l’Xbox Showcase di domenica, sono stati confermati 18 giochi in arrivo al dayone sul servizio in abbonamento, ma si trattava per lo più di giochi già noti, come Starfield e Forza Motorsport. I titoli di seguito, invece, non avevamo ancora informazioni sulla disponibilità al dayone su Xbox Game Pass.
I giochi in arrivo sono:
- Galacticare
- Techtonica
- Another Crab’s Treasure
- The Wandering Village
- Neon White
- Harold Halibut
- Mineko’s Night Market
- The Bookwalker
- Sea of Stars
- Little Kitty, Big City
Uno dei maggiori punti di forza di Xbox Game Pass è la sua varietà di generi. Sebbene tutti questi titoli siano considerati giochi indie, ognuno di essi è significativamente diverso dall’altro, garantendo agli abbonati di trovare qualcosa che si adatti ai loro gusti. Alcuni di questi giochi potrebbero essere poco conosciuti, mentre altri sono piuttosto noti. Neon White, in particolare, è uscito l’anno scorso su Nintendo Switch, PC e PlayStation.
Mentre Neon White è già disponibile da tempo su altre piattaforme, Sea of Stars uscirà il 29 agosto su tutte le piattaforme. Il gioco di ruolo ha ricevuto molte recensioni positive dalla rivelazione, e ora gli abbonati al Game Pass avranno la possibilità di giocarci il giorno dell’uscita.
Siete interessati a giocare a qualcuno di questi giochi quando arriveranno su Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.