Microsoft ha infiammato questo mese annunciando i giochi che verranno aggiunti al Xbox Game Pass nella prima metà di Settembre, guidati da titoli di un certo peso come Starfield, Lies of P ed altro ancora.
Apre la sfilata Nomada Studio e il titolo d’avventura platform di Devolver Digital Gris, rilasciato il 5 Settembre e che ci vede nei panni di una ragazza, Gris, la quale affronta un grande dolore aiutata dal suo vestito in grado di concedendole delle abilità per affrontare il percorso di crescita emotiva. Disponibile su cloud, console e PC
Segue Starfield, la Magnum opus di casa Bethesda rilasciato pochi giorni fa, il 6 Settembre, dopo aver visto una fase di accesso anticipato per i possessori della Premium e della Constellation Editions che ci porta ad esplorare un vasto universo di possibilità ed opportunità disponibile su cloud, console e PC
Seguirà il lancio di Heart Machine e del platform d’azione di Annapurna Interactive, Solar Ash, che vedrà finalmente la luce a più di un anno dal suo annuncio e sarà disponibile su cloud, console e PC.
Chiude (si fa per dire) Lies of P, distribuito da Neowiz, dalla forte tinta soulslike con una chiara ispirazione al pluripremiato Bloodborne, ci vedrà nei panni di un inedito Pinocchio intento a salvare la città di Krat da orde di burattini impazziti per ritrovare il suo Creatore e che verrà aggiunto al catalogo del Xbox Game Pass (già attivo il predownload gioco) e che sarà disponibile il 19 settembre.
E voi, state già giocando e/o aspettando l’uscita di uno di questi titoli? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.