Xbox e Microsoft ha da poco annunciato quali sono i giochi gratuiti accessibili per gli abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate. Vediamo con quali titoli possiamo intrattenerci per il prossimo mese su console One e Series X | S.
Yoku’s Island Express – Disponibile per tutto maggio
Gioco del 2018 sviluppato da Villa Gorilla e pubblicato da Team17 (famosi per la serie Worms), Yoku’s Island Express è un Metroidvania in 2D con diversi elementi che richiamano i giochi di flipper.
Impersoniamo Yoku, un postino in miniatura che dovremo far rimbalzare tra un livello e l’altro in mappe disegnate per sembrare dei veri e propri flipper. I livelli si alternano tra dinamiche del famoso gioco da sale giochi ed esplorazioni in due dimensioni.
Hydro Thunder Hurricane – Disponibile da 1 al 15 maggio
Frenetico gioco di corse di barche sviluppato da Vector Unit per Microsoft Game Studios, sarà inserito nell’abbonamento Live Gold e Game Pass Ultimate per le prime due settimane di maggio.
Durante le gare in barca è possibile raccogliere potenziamenti da utilizzare per sbloccare scorciatoie nascoste, aumentare velocità dell’imbarcazione e persino saltare ostacoli. Il gioco prevede una modalità single player ma anche la possibilità di giocare in multigiocatore.
Viva Piñata Party Animals – Disponibile dal 16 al 31 maggio
Preparati a tanto divertimento per tutti! Competi nei panni di Hudson Horstachio, Franklin Fizzlybear e altri in oltre 40 minigiochi mescolati ad eventi di gara. Combina le tue vincite e i tuoi bonus per ottenere il maggior numero di caramelle ed essere incoronato vincitore. Viva Piñata Party Animals è quindi un party game, naturalmente da giocatore con gli amici in multigiocatore, disponibile nell’abbonamento Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate dal 16 al 31 maggio.
The Inner World – The Last Wind Monk – Disponibile dal 16 maggio al 15 giugno
Avventurati in un mondo colmo di mistero e complessi rompicapo per salvare la stirpe di personaggi dal naso strano a forma di flauto. L’unico che può fermare il malvagio Emil è Robert. Con tanto entusiasmo e senza la minima idea di cosa fare, decide di partire all’avventura in cerca del leggendario ultimo monaco del vento. Sviluppato dallo Studio Fizbin, The Inner World – The Last Wind Monk è un ottimo e divertente rompicapo per mettere alla prova le nostre abilità . Si tratta del sequel di The Inner World ma è del tutto godibile senza aver giocato al primo capitolo.
Prima della pubblicazione sul Xbox Games with Gold avevate già giocato a questi titoli? Avete invece intenzione di recuperarli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.