Zombie 100: cento cose da fare prima di non-morire ha già conquistato il mondo degli anime con il suo adattamento ufficiale che ha debuttato come parte del palinsesto anime dell’estate 2023, e ora il film live-action sta cercando di fare lo stesso preparandosi a debuttare in tutto il mondo con Netflix!
Haro Aso non è certo nuovo agli adattamenti live-action con Netflix: dopo il successo delle due stagioni della sua serie manga Alice in Borderland, Netflix si sta preparando a lanciare un nuovo adattamento cinematografico della sua ultima opera che affronta l’apocalisse zombie in un modo nuovo.
Ecco il trailer:
Zombie 100 – La sinossi ufficiale
Akira Tendo (Eiji Akaso) è impiegato in un’azienda che lo sfrutta, segue orari di lavoro massacranti, subisce continue vessazioni da parte del capo… e in generale, si sente più morto che vivo. Quando una mattina scopre che la città è invasa e devastata dagli zombi, Akira è estasiato all’idea di non dover tornare più in ufficio e capisce di preferire la morte al non poter realizzare i suoi desideri. Così decide di elaborare una lista di 100 cose da fare prima di diventare uno zombi dopo aver visto la sanguinosa fine di uno stimato collega. Pian piano Akira fa campeggio in casa, prova il parapendio, pratica yoga sulla tavola da surf e raggiunge tanti altri agognati obiettivi. Cosa ne sarà di lui mentre assapora le gioie della vita durante un’apocalisse zombi? Riuscirà a realizzare il sogno più grande di tutti e a diventare un supereroe che salva l’umanità mentre affronta un enorme squalo zombi assassino?
Il nuovo film live-action di Zombie 100 sarà trasmesso in tutto il mondo su Netflix nel corso dell’estate e il nuovo trailer ci mostra qualcosa di più di quello che ci si può aspettare. Nel sottolineare che probabilmente coprirà molto di più di quanto i fan vedranno nell’adattamento anime in corso quest’estate, e nel rivelare la canzone tema intitolata “HoriZOM” eseguita da Ren, è possibile dare un’occhiata al nuovo trailer del film live-action qui sotto:
Diretto da Yusuke Ishida con una sceneggiatura scritta da Tatsuhiko Mishima, Zombie 100 uscirà su Netflix il 3 agosto. Il film è interpretato da Eiji Akaso nel ruolo del protagonista, Akira Tendo, Mai Shiraishi nel ruolo di Shizauka Mikazuki (che Akira incontra mentre cerca di portare a termine la sua lista di cose da fare), Shuntaro Yanagi nel ruolo di Kenichiro “Kencho” Ryuzaki (il migliore amico di Akira) e Kazuki Kitamura nel ruolo di Gonzo Kosugi, il capo violento di Akira. Netflix ha presentato il film live-action come segue:
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.