NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Zombieland 2 – Zoey Deutch nel cast del film
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Zombieland 2 – Zoey Deutch nel cast del film
Film

Zombieland 2 – Zoey Deutch nel cast del film

kikass
28 Novembre 2018
Condividi
3 Min
Condividi

A distanza di ben 10 anni dal primo film, gli sceneggiatori del film originale hanno deciso che nel 2019 verrà realizzato un seguito di Zombieland, la commedia horror che ha conquistato i cuori di molti. 

Poster della commedia horror Benvenuti a Zombieland
Poster Zombieland

Il sequel

In questo sequel rivedremo i personaggi principali della prima pellicola, interpretati da Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. 

Il nuovo capitolo sarà ambientato in varie zone degli Stati Uniti, i nostri protagonisti si imbatteranno in nuovi tipi di zombie evoluti e in esseri umani molto ostili che dovranno affrontare.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nel cast vi è inoltre una new entry, interpretata da Zoey Deutch, la quale avrà il ruolo di una ragazza che si innamora di Columbus (Jesse Eisenberg).

 Zoey Deutch nel sequel del film

L’imminente sequel vede non solo il cast di ritorno, ma anche gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al regista Ruben Fleischer.

Le dichiarazioni del regista

“Il motivo per cui lo stiamo facendo di nuovo è che tutti amiamo molto il mondo del film.
Penso che sia stato una vero punto di riferimento per tutti, per me sicuramente perché è stato il mio primo film, ma penso che per Emma e Jesse sia stato un film davvero significativo nella loro evoluzione e Woody mi ha fatto un enorme complimento,
al telefono con lui l’altro giorno ha detto che ha realizzato più di cento film, ma probabilmente  il ricordo più affettuoso che ha è quello di Zombieland.“

- PUBBLICITÀ -
Ad image

E ancora…

“Penso che tutti noi abbiamo questa onesta nostalgia, ma nessuno di loro sarebbe stato d’accordo nel fare il film fino a quando la sceneggiatura non fosse stata abbastanza buona.
Ci abbiamo lavorato per quattro anni e ci siamo assicurati che se lo avessimo rifatto sarebbe dovuto essere altrettanto buono se non migliore dell’originale e finalmente penso che abbiamo una sceneggiatura che tutti ci rende davvero sicuri, perché è una cosa così preziosa che nessuno di noi vorrebbe rovinare.

La serie

Nel 2013 ricordiamo che si tentò di realizzare una serie di Benvenuti a Zombieland, il progetto però venne successivamente cancellato dopo l’uscita dell’episodio pilota.

Benvenuti a Zombieland - Film

Il sequel, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2019, arriverà dunque presuibilmente nei cinema di tutto il mondo nell’ottobre 2019.

Voi avete visto il primo film? 
Cosa ne pensate di questa notizia? 
Noi di NerdPool non vediamo l’ora di vedere questo film con la speranza di rivedere anche i deliziosi Twinkies!


Lasciate un commento per farci sapere la vostra.

Trailer

ARGOMENTI:Jesse EisenbergZoey DeutchZombieland
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Dikikass
Segui
Lavoratrice disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema e le serie tv. Amo gli animali e ho due mici stupendi. Amo dedicarmi alle mie passioni e condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.
Articolo Precedente SpongeBob : morto il creatore, Stephen Hillenburg
Prossimo Articolo Cowboy Bebop: in arrivo la serie Live-Action su Netflix
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Wildwood: Online il trailer del nuovo film dark fantasy dai creatori di Coraline
Avatar: Fire and Ash ha una data d’uscita su Disney+: ecco quando vederlo in streaming
Dallo streaming al grande schermo: come cambia star Wars con il film di Mando
Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!
Man of Tomorrow: Sinqua Walls entra nel cast del sequel di Superman. Chi interpreterà?
The Mandalorian & Grogu: La svolta narrativa che risolve il più grande “problema” di Pedro Pascal
Supergirl: Woman of Tomorrow – Perché il film di James Gunn sarà diverso da tutto ciò che abbiamo visto

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Bellaria Film Festival 2026: vince il cinema libero

Nicole Coscia
Nicole Coscia
12 Min
Film

Disponibile il trailer ufficiale di “Allora Balliamo”, il nuovo film della regista francese Amélie Bonnin

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

È in arrivo nelle sale e su Disney+ un documentario sugli Oasis

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?