Anche quest’anno la Warner Bros domina al San Diego Comic-Con. Durante il panel dedicato sono stati presentati tutti i trailer della prossima stagione.
Uno dei trailer più attesi era appunto, quello di Animali Fantastici e dove trovarli 2 – I crimini di Grindelwald. Per l’occasione è stato presentato un video di 3 minuti e 16 secondi, un minuto in più del primo trailer del 2016.
Animali fantastici e dove trovarli 2 – Il trailer
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=LKMyxf1n99M]
Il nuovo sequel, che uscirà nelle sale il 15 Novembre, vedrà il ritorno di Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo conosciuto e amato nel primo film. Nel nuovo film troverà l’appoggio del giovane Albus Silente (Jude Law), per aiutarlo a ritracciare e catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Ovviamente non mancheranno spettacolari creature magiche e il ritorno di vecchi amici. Inoltre potremmo vedere un giovane Newt ai tempi della scuola ad Hogwarts e l’alchimista Nicholas Flamel, indirettamente conosciuto in Harry Potter e la pietra filosofale.
Il nuovo film vedrà Grindelwald all’opera per accumulare più potere nel mondo dei maghi, ed una comunità magica ormai stanca di nascondersi dal mondo dei babbani.
Animali fantastici e dove trovarli 2 – Il cast
Come già scritto in precedenza, vedremo tornare tutti i personaggi del primo film e i loro interpreti, a partire dal protagonista Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayn, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler torneranno a vestire i panni di Porpentina e Queenie Goldstein e Jacob Kowalski. Ezra Miller e Johnny Depp saranno nuovamente Credence Barebone e il mago oscuro Gellert Grindelwald. Inoltre, accanto ai personaggio che già conosciamo va ad aggiungersi il giovane Albus Silente interpretato da Jude Law.
In quanti come me non vedono l’ora di vedere il nuovo film?
Scrivetemelo nei commenti 🙂
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.