L’account ufficiale Twitter dell’anime di Kakegurui ha annunciato uno dei doppiatori che parteciperanno alla seconda stagione della serie: si tratta di Akira Ishida, che nel progetto presterà la propria voce allo studente di nome Rin Obami.
Il suo doppiatore, è un veterano Akira Ishida dell’animazione giapponese, noto ai fan per aver doppiato in precedenza personaggi come Yellow Radio in Accel World, Zeref in Fairy Tail, Gaara nelle trasposizioni animate di Naruto e Boruto, e Cappuccio Rosso nel recente film d’animazione intitolato Batman Ninja. Qui sotto potete vedere la prima immagine di Rin Obami.
Fanno parte del cast di Kakegurui – Stagione 2 includerà anche:
- Megumi Han (Terano Totobami),
- Haruno Inoue (Yumi Totobami),
- Ayana Taketatsu (Erimi Mushibami), Y
- umi Uchiyama (Miyo Inbami),
- Rumi Okubo (Miri Yōbami),
- Ayahi Takagaki (Sumika Warakubami),
- Sayaka Kitahara (Nozomi Komabami),
- Mitsuki Saiga (Miloslava Honebami)
- Yoshimasa Hosoya (Ibara Obami).
La seconda stagione di Kakegurui esordirà sul circuito televisivo nipponico durante il mese di gennaio 2019, speriamo di vedere presto questa stagione su Netflix Italia .
Di seguito la sinossi ufficiale.
“Accademia Privata Hyakkaou, un’istituto per studenti privilegiati dal curriculum davvero particolare. Quando si è figli di persone abbienti, non sono la prodezza atletica o la propensione verso lo studio a contare, bensì la capacità di leggere la mente dell’avversario. Il modo migliore per affinare tale abilità? Sottoporsi ad un rigoroso programma di gioco. Nell’Accademia i vincitori conducono una vita da re, mentre i perdenti sono costretti a patire le pene dell’inferno. Tuttavia la nuova studentessa Yumeko Jabami insegnerà a questi bambini viziati quale aspetto abbia un vero giocatore d’azzardo.”
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.