Super Smash Bros. Ultimate è uno dei più grandi crossover di giochi della storia. Ha ispirato nei fans molti riferimenti, soprattutto tra quelli di Zelda e di JoJo. Le pose assunte da Zelda creano una connessione con la Bizzarra avventura di JoJo.
Su Twitter, @Blun_Z ha condiviso un’immagine in cui Zelda evoca aiuto per sconfiggere i nemici. Agendo in linea con la Bizzarra avventura di JoJo, l’eroina bionda si adatterebbe perfettamente in quell’anime per i suoi movimenti.
Zelda assume pose appariscenti e accattivanti tipiche della serie.
Per dimostrare meglio come il suo inserimento risulterebbe credibile, @Blun_Z ha condiviso una foto che dimostra questa teoria.
Zelda si unisce perfettamente ai due personaggi di JoJo, Joseph e Zeppeli. JoJo è un’anime molto famoso e riconoscibile, tanto da risultare un ottimo esempio da cui prendere spunti.
Quindi è comprensibile come i fans, alla vista di Zelda in Super Smash Bros. Ultimate, si siano chiesti se ci fosse una relazione con la serie JoJo.
Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile su Nintendo Switch.
La Bizzarra avventura di JoJo è stata originariamente creata da Hirohiko Araki per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1987. La serie racconta la storia della famiglia Joestar, intrecciata in un destino di lotta a nemici oltraggiosi.
La serie è divisa in otto parti, ognuna delle quali segue una generazione differente della famiglia Joestar.
Leggi anche:
- Dragon Ball Super – Cosa ci si aspetta dal franchise?
- Arriva la più bella eroina di One Piece
- Smash Bros. Direct: Tutte le novitÃ
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.