BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria del terzo volume di Orfani: Nuovo Mondo la terza stagione della serie creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari.
A questo punto dell’epopea post-apocalittica, Rosa dovrà evadere dalla prigionia e ritrovare la forza necessaria a lottare per sé e il suo bambino, in mezzo alla perenne guerriglia fra uomini e intelligenza artificiale.
La serie ideata da Recchioni e Mammuccari arriva così al terzo volume della terza stagione nell’edizione definitiva BAO Publishing. Dopo le due acclamate stagioni Orfani e Orfani: Ringo.
Questo terzo volume è un tassello fondamentale della della terza stagione di Orfani e vede impegnati alcuni dei più notevoli nomi della nuova generazione di autori di fumetti italiani. In questi episodi, uomini e macchine non potranno sottrarsi agli scontri, ma entrambi verranno condizionati da sentimenti umani. Rendendo ancora più intenso il conflitto fra natura e tecnologia.
Il volume, come sempre arricchito da una vasta sezione di extra inediti e contenuti dietro le quinte, è impreziosito dalla copertina inedita di Matteo De Longis stampata con un quinto colore fluorescente.
Orfani: Nuovo Mondo – volume 3 è disponibile in libreria dal 10 gennaio 2019
Leggi anche:
- Attacco dei Giganti: hype per il ritorno della serie in primavera
- Bloodshot Salvation n. 2: in viaggio verso la zona morta!
- Una serie di Sfortunati eventi: rivelata la data della terza stagione
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.