NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Heroes in Crisis: nuove minacce di morte per Tom King
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Heroes in Crisis: nuove minacce di morte per Tom King
Fumetti

Heroes in Crisis: nuove minacce di morte per Tom King

Alessandro Daddato
26 Aprile 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Dopo quelle ricevute per Batman #50, Tom King ha nuovamente subito minacce di morte per l’ottavo numero di “Heroes in Crisis“, il penultimo dell’evento DC Comics.

In seguito all’uscita di Heroes in Crisis #8 ed il suo particolare finale, Tom King ha ricevuto delle minacce di morte da parte di alcuni fan.

King ha condiviso vari screenshot sul suo account twitter, rivelando alcune di queste minacce. Purtroppo per King queste minacce sono diventate sempre di più un vero problema negli ultimi mesi, diventando quasi giornaliere.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Lo scrittore ha consigliato ai fan di leggere il numero di “Heroes in Crisis #8” prima di leggere qualsiasi cosa negli articoli clickbait e con spoiler compresi, per aver modo di capirne il reale contesto.

Ecco i tweet di King:

I’m doing this too often. pic.twitter.com/BM87PAOzuA

— Tom King (@TomKingTK) April 24, 2019

My advice, what it's worth, read Heroes in Crisis 8 before you read the spoilers for Heroes in Crisis 8. There's a lot of clickbait stuff out there today. Context is important for this one.

— Tom King (@TomKingTK) April 24, 2019
“Il mio consiglio, per quello che vale, leggete Heroes in Crisis 8, prima di leggere gli spoiler. Ci sono molti articoli clickbait là fuori. Il contesto è importante per questa uscita.”

I cannot emphasize enough on Heroes in Crisis 8. Got to your LCS. Read the issue. Not the clickbait. pic.twitter.com/T4s9qQ5hY8

— Tom King (@TomKingTK) April 24, 2019

Dopo le minacce di morte a Donny Cates, l’autore di Venom, siamo costretti a segnalare l’ennesimo attacco vile e ingiustificato da parte di alcuni fan che non apprezzano il trattamento subito dai propri eroi.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime news e le uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI:Fumetti
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente DC Comics: Tom King svela nuovi dettagli su “Batman: City of Bane”
Prossimo Articolo Gotham: le immagini di Batman nell’episodio finale della serie
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LA CALATA DEGLI ANGELI di Mitchell Scanlon: recensione
Toni Bellasalma 1 – Lo stocastico esoterico
Anteprima Panini 418: Tutti gli annunci di Giugno 2026 e il PDF!
Fantastici Quattro x Gargoyles: un sorprendente incontro tra leggende
FULGRIM di Graham McNeill: recensione
Belmiele – Il fuoco della rivolta
Fat Lobster – La gentrificazione è un’aragosta

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiMangaVideogiochi

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?