Grazie a una speciale sneak preview di CBR e DC Comics, possiamo mostrarvi in anteprima le prime sei pagine di Batman: Curse of the White Knight della collana DC Black Label.
Il sequel di Batman: White Knight scritto e disegnato da Sean Murphy per la collana DC Black Label in uscita il 24 luglio negli Stati Uniti con il suo primo numero.
Vediamo insieme le prime sei pagine di Batman: Curse of the White Knight, ricordando che questa settimana sarà disponibile anche in Italia, il secondo volumedi Batman: White Knight, che chiuderà la prima storia scritta da Sean Murphy.
Sinossi:
“Nell’esplosivo sequel di Batman: White Knight. Joker recluta un nuovo selvaggio alleato per aiutarlo a rivelare uno scioccante segreto sulla famiglia Wayne e radere così al suolo Gotham. Mentre Batman si affretta a proteggere ancora una volta la città e i suoi cari da questa cospirazione. Il mistero della sua discendenza si palesa infliggendogli un colpo mortale. Nuovi entusiasmanti nemici e inaspettati alleati si scontreranno in questo secondo capitolo della saga di White Knight; e la verità sul sangue versato minerà le fondamenta stesse di Gotham.”
Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.