NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: Andy Muschietti parla del film e conferma il suo ruolo come regista
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Flash: Andy Muschietti parla del film e conferma il suo ruolo come regista
Film

The Flash: Andy Muschietti parla del film e conferma il suo ruolo come regista

Alessandro Daddato
30 Agosto 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Anche se non ne aveva ancora parlato ufficialmente, Andy Muschietti, durante il tour promozionale di IT: Capitolo 2, ha confermato il suo ruolo da regista di The Flash.

Dopo la conferma di Ezra Miller e le parole di Muschietti, The Flash è sempre più una realtà. Il regista sembra davvero molto eccitato all’idea di dirigere questa pellicola, anche se lo porterà fuori dai suoi amati horror.

Andy Muschietti durante un’intervista a Fandango ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo:

Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio di Flash è la componente drammatica della sua storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova nonostante sia un supereroe. Il film sarà coumunque anche divertente. Non posso promettere se ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.

the flash andy muschietti

Nonostante non si abbia una data d’uscita ufficiale, il film del DCEU The Flash è ancora nei piani di Warner Bros. e se non bastasse la conferma di Muschietti, a confermarlo è stato il protagonista Ezra Miller in un’intervista di qualche giorno fa:

Quello che posso dirvi è che il film è assolutamente confermato. Sto lavorando ad Animali Fantastici 3 e al film su Flash, ma farò anche altra musica con i Sons of an Illustrious Father, la band di cui faccio parte.

Le ultime informazioni sul film vogliono Christina Hodson al lavoro sulla sceneggiatura, che dovrebbe essere ultimata per gennaio. Le riprese potrebbero quindi partire nel 2020 ma non possiamo ancora sapere quando il film entrerà effettivamente in produzione.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

“The Flash” potrebbe essere rilasciato nello stesso anno solare di “The Batman” e “Suicide Squad 2“, il che renderebbe il 2021 un anno fondamentale per il DCEU e per il futuro della Warner Bros. sui cinecomic DC.

Ezra Miller ha inizio anno aveva anche dichiarato: 

Niente è certo in questo mondo, quel che so è che faremo un film di Flash che sarà pazzesco! È uno dei miei più grandi sogni nella vita e il solo fatto che si stiano muovendo le cose mi emoziona. Tutti quelli che conoscono Barry Allen sanno che può arrivare in ritardo, anche molto in ritardo, ma una volta che arriva, tutto è risolto. Dobbiamo avere fiducia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per avere nuove informazioni sul film!

ARGOMENTI:Andy MuschiettidceuThe FlashWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Titans 2: DC Universe rilascia i character poster di Starfire e Raven
Prossimo Articolo Joker: il trailer potrebbe aver rivelato una nuova storia sulle origini di Batman
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Jumpers - un salto tra gli animali
Jumpers: Un salto tra gli animali – La recensione: cos’è l’uomo, se non un altro animale?
Godzilla Minus Zero: Il sequel da Oscar arriva a novembre anche in IMAX!
Scream 8 si farà? Tutto quello che sappiamo sul sequel dopo il record di incassi di Scream 7
L’Esorcista: Sasha Calle si unisce al cast stellare del reboot di Mike Flanagan!
Sonic the Hedgehog 4: ecco la prima foto dal set che conferma l’arrivo di Amy Rose!
KPop Demon Hunters: Tutto ciò che sappiamo sule Huntr/x prima del film
KOKUHO – Il maestro di kabuki: il capolavoro di Lee Sang-il arriva in Italia

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Nuovi titoli disponibili a marzo 2026 sul canale di Prime IWONDERFULL

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Film

Il Testamento di Ann Lee: il trailer ufficiale del nuovo film con Amanda Seyfried

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Scary Movie 6: Online il pirmo Trailer, i Fratelli Wayans tornano a colpire dopo 18 anni!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?