Dopo rumor e smentite è arrivata la conferma ufficiale, Tom Welling riprenderà il ruolo di Smallville per il crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle Terre Infinite” dove lo vedremo come Superman.
Ad annunciarlo è il produttore esecutivo Marc Guggenheim che, come riportato da EW, ha dichiarato:
Per 8 anni, Arrow è rimasto sulle spalle di Smallville. Non ci sarebbe alcun Arrow e nessun Arrowverse senza Smallville. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di Crisis on Infinite Earths, la nostra prima, seconda e terza priorità era di avere Tom nell’iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo eccitati sarebbe super riduttivo.
Saranno quindi in tre a indossare il costume dell’Uomo d’Acciaio nel prossimo crossover. Tom Welling si unisce infatti a Brandon Routh e al Superman canonico dell’Arrowverse Tyler Hoechlin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.




Proprio ieri ho finito di vedere la maratona di 10 stagioni di Smallville, non avrei potuto ricevere notizia migliore del ritorno di Tom Welling nei panni di Superman, non so cosa ci aspetta in futuro, ma sono elettrizzato e impaziente per le prossime stagioni dei nostri eroi, (ps. è chiedere troppo in un ritorno di Kristin Kreuk? ?
Ciao Antonio, anch’io sto rivedendo Smallville durante le mie pause pranzo ?… il ritorno della Kreuk è molto difficile, ma già vedere Erica Durance nei panni di Lois è un bel colpo ?