A capodanno Checco Zalone tornerà al cinema con Tolo Tolo, film da lui diretto e interpretato. Per presentarlo al pubblico, l’attore pugliese ha presentato il video della sua nuova canzone “Immigrato” che presenta le prime immagini della pellicola.
Dopo il grande successo di Quo Vado?, uscito il 1 gennaio del 2016 incassando ben 70 milioni di euro, Checco Zalone torna al cinema con Colo Colo.
La nuova canzone del film dal titolo “Immigrato” presenta, a pochi giorni dall’uscita, le prime immagini del film, ricordando molto Celentano ed esprimendo i soliti noti comuni sugli immigrati.
Parlando del film, il produttore Pietro Valsecchi lo descrive così:
Tutti i grandi scrittori ma anche i semplici viaggiatori e turisti dicono che una volta vista l’Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un po’ di mal di Zalone. […] È il film della piena maturità artistica, ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista.
È un film complicato da girare, in queste terre bellissime e difficilissime, con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse; un film che, come Checco ci ha dimostrato in questi anni sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo.
Le location dove è stato girato Colo Colo, sono state l’Africa, Malta, Roma, Bari, Trieste. La pellicola co-sceneggiata da Paolo Virzì, sarà distribuita dall’1 gennaio 2020 da Medusa.
Quanto attendete il nuovo film di Checco Zalone? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.