Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sta per uscire, ma le sorprese che il film ci riserva non sono ancora finite.
In un nuovo spot tv, scopriamo che il nuovo film spiegherà il passato di Rey.
In Star Wars: The Last Jedi veniva detto che i genitori della protagonista fossero dei mercati spaziali alcolizzati che avevano abbandonato la figlia per liberarsi di un peso. Ora sembra però che Rey possa avere origini più importanti di quelle che si pensi.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è una delle pellicole più attese degli ultimi anni. Il film chiuderà sia l’attuale trilogia, sia l’intera saga di Star Wars iniziata nel 1970.
Ieri, sull’account Twitter è stato rilasciato uno spot tv. Questo sembrerebbe smentire, almeno in parte la storia di Rey narrataci in Gli Ultimi Jedi.
Nel video si può chiaramente sentire la voce dell’Imperatore affermare:
“È arrivato il momento…Lei scoprirà …La sua storia”
[In un altro spot ancora, anche Kylo Ren afferma di conoscere le origini di Rey.]
Ma ancora una volta, tutto questo potrebbe essere una trovata pubblicitaria, o un modo per confondere ulteriormente lo spettatore.
Se si scoprisse che Rey fosse in realtà una Skywalker, una Kenobi o un Jinn verrebbe sminuito quello che veniva detto in Gli Ultimi Jedi: tutti possono sviluppare la forza.
In ogni caso i fan potranno presto scoprire il bandolo della matassa sulle origini del personaggio, ma anche su tante altre questioni ancora irrisolte in Star Wars.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.