NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: il prossimo evento EMPYRE finalmente svelato su INCOMING #1
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: il prossimo evento EMPYRE finalmente svelato su INCOMING #1
Fumetti

Marvel: il prossimo evento EMPYRE finalmente svelato su INCOMING #1

Simone Giorgi
28 Dicembre 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Incoming! #1 è uscito negli Stati Uniti da pochi giorni. L’albo si presenta come una storia extra-large in cui ci vengono svelati alcuni misteri del 2020 Marvel.

Il numero unico presenta diverse storie che verranno sviluppate nel corso del 2020 sulle testate Marvel. Inoltre, anticipa quello che sarà il grande evento della prossima estate: Empyre.
 

Da qui in poi ci sono molti spoiler su Incoming! #1.

Come promesso, Incoming! #1 inizia con un mistero. Uno strano omicidio in cui un uomo non identificato viene ucciso in una stanza chiusa dall’interno. Mentre Masked Rider sta investigando, viene interrotto da Daredevil e Elektra, che lo stanno seguendo.

Chiamando in suo aiuto Jessica Jones, Daredevil diffonde la notizia dell’omicidio alla comunità dei supereroi, mettendo in modo una serie di eventi che colpisce ogni angolo dell’Universo Marvel, dagli Young Avengers, agli X-Men, ai Fantastici Quattro, agli Avengers, al Dr. Strange, a Venom, e tanti altri – ponendo le basi per alcune storie che saranno narrate nell’anno a venire.

Ma la soluzione del mistero dà il via alla più grande reazione di tutte, ponendosi come punto di partenza per l’evento del 2020 Empyre, rivelando la premessa di questa storia rimasta ancora ignota.

Si scopre che la vittima dell’omicidio è l’agente Kree Bel-Dann, visto per l’ultima volta durante la Saga di Fenice Nera, la cui presenza sulla Terra è già un mistero e il catalizzatore di Empyre. 

Bel-Dann stava lavorando sulla Terra al fianco dell’agente dormiente Skrull Raksor, con l’obiettivo comune di preparare la Terra all’invasione di entrambe le loro razze, lavorando insieme per la prima volta da eoni. Ma prima che Raksor possa rivelare altro, muore improvvisamente quando un grande albero cresce dal suo petto. Anche in questo caso il killer rimane non identificato.

Ma nello spazio si svela l’estensione del piano Kree/Skrull. Ai confini estremi del territorio Skrull, legioni di Kree e Skrull si radunano sotto un unico vessillo, quello di Dorrek VIII, il cosiddetto Re dello Spazio, destinato a unire Kree e Skrull e a conquistare la Terra, e il cui tempo è ormai giunto. 

C’è solo un unico intoppo…Dorrek VIII è anche Teddy Altman/Hulkling, ex membro degli Young Avenger e rampollo di entrambe le razze Kree e Skrull. Sembra ormai pronto a invadere e conquistare la Terra, combattendo anche contro i suoi amici e alleati, e forse persino contro il suo amore, Wiccan. 

La storia continua a aprile 2020 su Empyre #1.

Alan Moore e l’orrore cosmico: Neonomicon
Panini Magazines – Il nuovo magazine dedicato a PAW Patrol è in edicola
Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. ORRORE NERO”
Bao Publishing presenta FRONTIER di Guillaume Singelin per la collana Cherry Bomb
Superman è davvero invincibile? Ecco la classifica definitiva delle sue debolezze (Spoiler: la Kryptonite non è l’unica)
ARGOMENTI:empyreMarvel Comicsmarvel incoming
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema e serie tv, altra mia grande passione.
Articolo Precedente Ok, Boomer: arriva la mutante più caotica di sempre
Prossimo Articolo X-Men: le piante di Krakoa hanno un’altra sorprendente capacità!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

L’Eternauta: Parte seconda – Sopravvivere in un futuro cupo e desolato
HELLBOY & B.P.R.D.: una nuova edizione in uscita per Star Comics
SaldaPress presenta Heretic di Robbie Morrison e Charlie Adlard
Successo UmbriaCON: 31.000 presenze in tre giorni di Festival all’Umbriafiere
Fabio Celoni torna sulle pagine di Topolino con la nuova saga-evento “Paperone in Atlantide”
Sergio Bonelli Editore presenta “DRAGONERO. LA SAGA DELLE REGINE NERE”
Edizioni BD & J-POP Manga al Nerd Show di Bologna 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiInterviste

NerdPool incontra Charlie Adlard

Simone Giorgi
Simone Giorgi
19 Min
Fumetti

Tunué – le uscite di gennaio, febbraio e marzo 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di gennaio 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?