NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Lucifer 6: Netflix ora vorrebbe andare oltre la quinta stagione; rinnovo in vista?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Lucifer 6: Netflix ora vorrebbe andare oltre la quinta stagione; rinnovo in vista?
Serie TV

Lucifer 6: Netflix ora vorrebbe andare oltre la quinta stagione; rinnovo in vista?

Narja
14 Febbraio 2020
Condividi
3 Min
lucifer 5 6 stagione Netflix episodi tom ellis rinnovo titolo numero fine
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Forse la quinta stagione non sarà l’ultima per Lucifer. Netflix sarebbe infatti in trattative con Warner Bros. per avere un rinnovo della serie. Lucifer 6 sarà dunque realtà?

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

L’anno scorso c’erano stati chiari comunicati per cui la serie si sarebbe conclusa con la prossima e quinta stagione; successivamente, dai dichiarati 10 episodi, Lucifer 5 è stata ampliata a ben 16, di modo da poter forse dare tempo agli showrunner di dare un degno finale alla serie che Netflix ha salvato dalla cancellazione prendendone i diritti a Fox.

Non solo: come è noto, Lucifer 5 verrà rilasciata sulla famosa piattaforma streaming in due diversi momenti, suddivisa in due parti da 8 episodi ognuna.
Di quasi ogni puntata è ormai noto il titolo e anche le riprese son decisamente a buon punto. Pochi sono infatti gli episodi che devono ancora essere girati; siamo alle ultime settimane di produzione della quinta (ed in teoria ultima) stagione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

A dare comunque in esclusiva questa notizia, non ancora confermata da Netflix e Warner Bros., di un possibile e inaspettato rinnovo per Lucifer, è stata TVLine, più che autorevole fonte.

Ancora nessuna novità invece per quanto riguarda la data di uscita della quinta stagione su Netflix.

Nel frattempo, sulla stagione per ora ancora finale della serie, son però sempre più le anticipazioni ufficiali che si stanno avendo.
Notizie importanti riguardano il cast. In particolare, nella quinta stagione avremo infatti Dio. Ad interpretare il padre di Lucifer (Tom Ellis) ed Amenadiel (D.B. Woodside) sarà niente meno che Dennis Haysbert.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ci sono novità anche per i fan Deckerstar e piccoli spoiler riguardanti alcuni personaggi come Amenadiel, Chloe, Linda, Ella e Maze ma non solo!
Inoltre in Lucifer 5 un episodio sarà musical e porterà con sè diverse guest star.

Un eventuale rinnovo per la serie dunque non è più un miracolo a cui gli stessi showrunner avevano detto di arrendersi. Lucifer 6 ora potrebbe essere realtà.

Voi cosa ne pensate del fatto che Netflix e Warner Bros. forse prolungheranno la serie? Volete che la serie sia rinnovata per una sesta stagione? Cosa vi aspettate da Lucifer 5? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI:LuciferWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiNarja
Malata di serie tv (specie se sci-fi) e giochi da sempre; collezionista di fumetti, manga, oggetti kawaii e non (specie se riguardano Sailor Moon). Ah, sì, ho una laurea magistrale in letterature e civiltà moderne presa per diventare ricca... Kappa!
Articolo Precedente The Batman: il simbolo sul costume è fatto con la pistola di Joe Chill?
Prossimo Articolo La nuova Timeline DC comincia con Generation One: Age of Mysteries
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

L’ombra del Terrore Nero: perché Re Viserys non cavalca un drago in House of the Dragon
Il Primo Cavaliere del No-Spoiler: come il piccolo Dexter ha “liquidato”l’hype di Hollywood
Il Grande Burattinaio di Westeros: perché il destino della Danza dei Draghi è nelle mani di Larys Strong
Harry Potter: Al via i casting per Ginny Weasley nella Stagione 2 del reboot di HBO
House of the Dragon 3 getta le basi per una grande storia dei Targaryen post-guerra civile
Star Wars: Visions Presents – The Ninth Jedi, trailer e data di uscita della nuova serie anime
Ghostbusters Night Shift: La nuova serie Netflix copierà il “modello” di Star Wars?

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Clayface: I test screening promuovono il film – Svelata la mostruosa “Forma Finale” del villain DC

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Baywatch: Online il primo teaser del reboot del 2027. Ecco i nuovi bagnini e i grandi ritorni

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Il record storico di Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon che resterà imbattuto per 170 anni

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?